Di CIP Molise
Due record, sia per i 50 dorso che per i 200 dorso, con rispettivamente 00:40.04 e 03:15.36: Gaia Verardi s’è superata anche a Riccione, in occasione della 5^ tappa del Campionato regionale FINP E.R. – 28° Trofeo Italo Nicoletti che s’è svolto gli scorsi sei, sette e otto giugno allo Stadio del Nuoto di Viale Monterosa, il Meeting interregionale, promosso dal delegato FINP dell’Emilia Romagna Ilario Battaglia.
Un appuntamento sportivo che ha registrata un’ampia partecipazione, compresa quella dei molisani, con la società H2O Sport e quindi con l’atleta del CIP Molise Gaia Verardi.
Accanto alla FINP, in acqua pure gli sportivi della FIN per delle gare a 360°.
“Come sempre, la nostra Gaia ci regala infinite soddisfazioni – ha commentato la delegata FINP Molise Antonella Ruccolo –. Il suo impegno e la sua dedizione la fanno crescere quotidianamente ed in ogni competizione da il meglio di se”.
“Siamo orgogliosi di un’atleta che ama il nuoto e s’allena quotidianamente – ha aggiunto il presidente del CIP Molise Donatella Perrella –. Siamo certi che ci regalerà ancora infinite gioie, tagliando nuovi ed importanti traguardi”.