PALLAVOLO, A3. Spike Devils: Anche Aretz Nel Reparto Dei Centrali
4 Luglio 2025
Giubileo Della Cooperazione: Sinergia Perfetta Tra Lavoro, Spiritualità E Senso Di Comunità
4 Luglio 2025
Mostra tutto

PALLAVOLO, A3. Spike Devils: S’Accendono I Motori Per Il Prossimo Torneo

Di Vincenzo Ciccone

Squadra inserita nel girone Blu dell’A3
Giovedì 17 l’ufficializzazione del calendario

Spike Devils Campobasso

Girone Blu – Nelle scorse ore la Commissione ammissione ai campionati della Lega Pallavolo Serie A, ha terminato l’esame dei documenti presentati da 47 club aventi diritto a richiederne l’iscrizione. Tra queste anche la Spike Devils Campobasso che al pari delle altre quarantasei formazioni è stata ammessa a prendere parte nello specifico al torneo di Serie A3.

Complessivamente ventuno le formazioni della terza serie nazionale suddivise, nella prima fase, in due gironi: uno da undici (quello Bianco) e l’altro da dieci (quello Blu).

Così come nella passata stagione, i campobassani saranno nel Blu con quattro pugliesi (Alessano, Castellana Grotte, Galatone e Gioia del Colle), una siciliana (Modica), una campana (la ripescata Napoli), una calabrese (Reggio Calabria), una laziale (Sabaudia) ed un’umbra (Terni che ha acquisito il diritto da Ortona).

Calendario dietro l’angolo – Tra due settimane poi, il team conoscerà anche il proprio calendario che arriverà da Bologna al termine della tre giorni del volley mercato prevista da martedì 15 a giovedì 17 luglio con all’interno la definizione di tutte le rose e gli organici di Superlega, Serie A2 e Serie A3, i momenti di formazione ed aggiornamento delle singole componenti ed anche la presenza di alcuni ospiti speciali, oltre che un momento di premiazioni.