11/12 Agosto. Ripalimosani Si Veste A Festa
10 Agosto 2025
Vesuviana Pazienza
11 Agosto 2025
Mostra tutto

TORNEO DI DUE CONTRO DUE IN GABBIA: SUCCESSO A MIRABELLO SANNITICO

Di Stefano Saliola

Il torneo di 2 contro 2 in gabbia organizzato a Mirabello Sannitico dall’Associazione Mirabello Viva del presidente Di Lella anche quest’anno ha riscosso un notevole successo. L’evento, giunto alla terza edizione, tornato in piazza Verdone, al centro del paese, s’è svolto nella giornata di venerdì.

In mattinata sono scesi in campo gli under 16. Sette squadre con girone all’italiana per un totale di 21 incontri.

squadra vincitrice under 16

A vincere è stata la squadra Ac Ciughina con 18 punti e pass per la partecipazione alla competizione Over che s’è svolta nel pomeriggio. Seconda piazza per Real Madrink con 15 punti e terza posizione per il Sant’Angelo Limosano con 12 punti.

Vergalito, miglior giocatore del torneo under 16 premiato da Carmine Guglielmi

Miglior giocatore del torneo è stato eletto Vergalito.

Nel pomeriggio, a partire dalle 17 sono scese in campo le squadre del torneo Over. 16 compagini divise in quattro gironi da quattro squadre con passaggio alla fase a eliminazione diretta per le prime due. Grande spettacolo e forti emozioni di fronte ad un’importante cornice di pubblico. Diversi i giocatori impegnati nei campionati d’Eccellenza e Promozione di calcio a 11 oltre che di calcio a 5 che si sono cimentati nella competizione. All’ultimo atto del torneo sono approdate Guglielmi Planing e Cerce’s.

Le finaliste Guglielmi Planing e Cerce’s

A vincere sono stati i primi per 8-4.

Pnnecchia terza classificata

Terza piazza conquistata dalla squadra Pnnecchia di Bojano.

Marco Di Rienzo miglior giocatore del torneo over 16 premiato da Giuseppe Di Biase

Miglior giocatore del torneo è stato eletto Marco Di Rienzo.

Il torneo di 2 contro 2 è andato in archivio con il segno più. Gli organizzatori hanno curato tutto nei minimi dettagli con la kermesse divenuta ormai punto fermo dell’estate mirabellese.

Ora l’obiettivo è continuare a crescere per il futuro.