E Adesso La Pubblicità!
19 Marzo 2020
Italiche Carceri: Diamoci Il Cambio!
21 Marzo 2020
Mostra tutto

Brevi Da Gambatesa

Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Da Antonio Venditti
(Video), Presi Da Internet Da Antonio Venditti

Altro Normale Venerdì Di Passione

Sotto l’ombrello della notizia ‘Regina’ del periodo, torniamo al particolare di un paese dove non è cambiato niente rispetto alla normale routine, cosa già detta venerdì scorso, ultimo giorno di ‘libertà reale’, cosa ripetuta oggi, cosa che a chi ha l’abitudine di vivere la propria vita permanentemente in carcere, la stessa vita per l’appunto non cambia, nonostante strani sfoghi di chi pensa di non avere lacci, solo perché accende uno stereo a tutto volume ad una data ora della giornata.

Il Nuovo Municipio, del 9 luglio 2014

Ora sarebbe facile prendere per i fondelli questi appena nominati, ma evitando di raccogliere immondizia perché ciò abbasserebbe troppo il livello, ecco a voi quanto è stato ufficialmente promulgato dal ‘muinicipio’ di Gambatesa.

1°: Monnezza: Lei Non Cambia! – Lo conferma la delibera di giunta n 30, il cui oggetto è: “APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI SERVIZI DI TRATTAMENTO, RECUPERO E SMALTIMENTO DEI RR.SS.UU. PRESSO IL POLO IMPIANTISTICO DI MONTAGANO 2020”, documento redatto “L’anno duemilaventi il giorno dodici del mese di marzo alle ore 08:45 e con la continuazione nella …” e lasciato per questa settimana perché forse già immaginavano la momentanea scarsa produzione di ovvietà presenti nello scritto di oggi.

2°: Consueta Stancante Routine. – La delibera di giunta n 31, “VARIAZIONE PER RIALLINEAMENTO AUTOMATICO PREVISIONI DI CASSA 2020” e la delibera di giunta n 32, “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DI ENTI LOCALI PER L’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO DEGLI EDIFICI PUBBLICI ADIBITI AD USO SCOLASTICO.”, non dicono nulla di apprezzabile, se non che al pari della delibera di giunta n 33, “REALIZZAZIONE INFRASTRUTTURE IN BANDA ULTRA LARGA. DETERMINAZIONI URGENTI, IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE C.C. N. 21/1997 E DELIBERAZIONE G.C. N. 99/2019.”, (da queste pagine già trattata martedì passato), tutte e tre sono state promulgate mentre si diceva già che erano vietati gli assembramenti

Qualcosa da commentare, tolto l’ovvio mosciore?

Bottiglie Di Birra

Sì, L’Ovvia Mancanza!

Sognano, ma non vanno da nessuna parte!

E Per Oggi E’ Tutto.