Deo Grazias! Ma Se Interviene Giove Pluvio?
2 Agosto 2020
I Voli Del Rondone 24_5
3 Agosto 2020
Mostra tutto

Salvini A Processo? E Qual E’ Il Problema!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Da Stefano Venditti E Vittorio Venditti

Chi E’ Innocente, Vive In Tranquillità!

Matteo Salvini

E’ passato qualche giorno dalla ‘notizia’ che vede rinviato a processo Matteo Salvini per i noti fatti sui ‘porti chiusi’ dal suo ministero.

sbarco

Siccome risulta inutile anche rimettere i link a ciò che pensa chi scrive del tema, per iniziare la settimana verrà spostato il focus, per cui, lasciato a chi riceve lo stipendio preso dalle tasse pagate dagli italiani onesti, il lavoro che deriva da quanto accaduto in parlamento, diventa legittimo porre la seguente domanda: A che titolo sono alcuni possono sottrarsi al giudizio?

Tribunale, Aula Di Udienza N.1, del 20 giugno 2017

Sarebbe come se chi scrive si lamentasse di ciò, ben sapendo per altro di essere innocente dei fatti per cui è stato trattato così come accadrà al politico di cui sopra. Dov’è scritto ‘a chi figli e a chi figliastri’ per qualcosa che in uno Stato di diritto, con tutte le sue storture, dovrebbe essere la normalità dei fatti che quando applicata, questa ‘normalità’ riesce a modificare anche le idee giustizialiste di chi vorrebbe che queste venissero attuate, ma non contro la propria persona?

carmelina genovese, Foto Ufficiale Dal Municipio, del 25 maggio 2014

Ma Questa E’ Una Storia Ancora Da Sviscerare.