Brevi Da Gambatesa
18 Settembre 2020
Saluto Sincero
19 Settembre 2020
Mostra tutto

I Luoghi Del Cuore Fai: Museo Dei Misteri

Di Giovanni Teberino

Piacevole Sorpresa Per Il Museo Dei Misteri E Per L’Associazione Misteri E Tradizioni

C’è soddisfazione al Museo per i risultati del censimento de I Luoghi del Cuore FAI, la votazione è iniziata a maggio, ma il Museo dei misteri di Campobasso ne è venuto a conoscenza a luglio, saltando i primi due mesi di votazione, ma nonostante tutto è al venticinquesimo posto nella Classifica Nazionale duemilaventi, al quinto posto nella Classifica sezione Italia Sopra I seicento Mt., al primo posto nella Classifica della Regione Molise con oltre ventiquattromila voti e al primo posto nella Classifica della sezione di tutti i Musei italiani. Ma la strada è ancora lunga e le votazioni continuano fino a metà dicembre.

opuscolo misteri 2019_compressed-06

Può votare chiunque, anche minorenne o non residente in Italia o di altre nazionalità. Si può scegliere se votare sui moduli o direttamente sul sito, adesso c’è ancora bisogno di tutti voi per continuare a scalare la classifica, l’occasione oltre online cliccando sul link: FAI – Fondo Ambiente Italiano

MUSEO DEI MISTERI CAMPOBASSO (CAMPOBASSO) è il tuo luogo del cuore? Votalo e salvalo con il censimento del FAI. …

è alle Giornate Europee del Patrimonio di sabato ventisei e domenica ventisette settembre al Museo dei Misteri, dove sarà possibile firmare i moduli per la votazione cartacea a I Luoghi del cuore Fai.

Vi aspettiamo per omaggiare i nostri Misteri in questo anno particolarmente silenzioso nel giorno del Corpus Domini, a tutti in omaggio i segnalibri e i righelli dei Misteri.