Mettiamoci La Faccia
25 Febbraio 2021
Campobasso: Il MUSEO Dei MISTERI E I Luoghi Del Cuore Del FAI
25 Febbraio 2021
Mostra tutto

SPORT DI TUTTI Quartieri E SPORT DI TUTTI Inclusione

Di Sport e salute Molise

Sono stati pubblicati gli avvisi pubblici “Sport di tutti – Quartieri” e “Sport di tutti – Inclusione”: due modelli di intervento sportivo e sociale promossi da Sport e Salute, in collaborazione con gli Organismi Sportivi, destinati all’associazionismo sportivo di base. Cosa sono nello specifico:

SPORTDITUTTI -Quartieri – E’ un Avviso Pubblico finalizzato a promuovere e sostenere la creazione di presidi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati, realizzati e gestiti da Associazioni Sportive di base, che fungano da centri aggregativi aperti tutto l’anno, destinati alla comunità e a tutte le fasce di età. Per le informazioni di dettaglio si rimanda al seguente link della pagina web: www.sportesalute.eu/sportditutti/quartieri.

SPORTDITUTTI -Inclusione – E’ un Avviso Pubblico per sostenere lo sport sociale e incentivare l’eccellenza dell’associazionismo sportivo di base attraverso il finanziamento di progetti rivolti a categorie vulnerabili e soggetti fragili che utilizzano lo sport e i suoi valori come strumento di inclusione sociale, promuovendo sinergie con gli attori del territorio. Per le informazioni di dettaglio si rimanda al seguente link della pagina web: www.sportesalute.eu/sportditutti/inclusione.

Le ASD interessate potranno aderire ai due interventi a partire dalle ore 12.00 del 15 marzo 2021 e sino alle ore 12.00 del 30 giugno 2021, presentando la candidatura attraverso la piattaforma dedicata, accessibile dal seguente link: https://area.sportditutti.it/.

Le candidature di ciascun avviso saranno approvate mensilmente a partire dal 30 aprile 2021 e sino ad esaurimento delle risorse.

Per la diffusione degli interventi Vi riportiamo di seguito i canali social di riferimento:
Facebook https://www.facebook.com/SporteSaluteSpA
Instagram https://www.instagram.com/sportesalutespa/?hl=it
Twitter https://twitter.com/SporteSaluteSpA
Linkedin https://www.linkedin.com/company/sport-e-salute/
Hashtag: #sportditutti
Per mention @SporteSaluteSpA

Si fa presente che è possibile ricevere informazioni relative ai due Avvisi attraverso le Strutture Territoriali di Sport e Salute di riferimento che restano a Vostra disposizione per fornire assistenza e supporto per tutta la durata degli interventi.