Modello Castel Del Giudice: Caso Studio Per Le Coop Del Guatemala
24 Settembre 2021
Mobilitazioni Per Il Clima E Per L’Ambiente, Ma Anche Tante Azioni Di Cittadinanza Attiva
24 Settembre 2021
Mostra tutto

FUTSAL, MEMORIAL ROGERIO. Cln Cus Molise: Battuto Il Sammichele, Domani Finale Contro La Tombesi

Di Stefano Saliola

SAMMICHELE 1
CLN CUS MOLISE 7
Sammichele: Tasso, Gonzalez, Ripol, Maggipinto, Goldman, Achille, Sinigaglia, Grasso, Heinrichs. All. Mascolo.
Cln Cus Molise: Tozarelli, Vinicius Oliveira, Porcari, Di Lisio, Di Stefano, Tirapo, Lo. Mariano, Barichello, Debetio, Luquinhas, Ruanzinho, Picciano, Lu. Mariano. All. Sanginario.
Marcatori: Debetio (2), Ruanzinho, Barichello (3), Lorenzo Mariano.

Il Circolo La Nebbia Cus Molise supera nettamente il Sammichele e domani si giocherà la finale del Memorial Rogerio contro la Tombesi che ha battuto il Real Dem organizzatore dell’evento.

Il Cln che ha battuto il Sammichele

Dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana nel quadrangolare Città di Campobasso, i ragazzi di Marco Sanginario confermano il buon momento di forma e si impongono nettamente sulla formazione guidata da mister Mascolo. Il trainer molisano affida la difesa della porta a Luca Mariano tra i pali per l’intera durata del confronto (viste le non perfette condizioni fisiche di Vinicius Oliveira e Tozarelli), uomo in campo che si disimpegna egregiamente e nell’arco della contesa fa ruotare tutti gli uomini a sua disposizione. Tante le conferme e le buone indicazioni ricevute anche nella sfida inaugurale in terra abruzzese con il primo gol in rossoblù di Lorenzo Mariano.

“Abbiamo interpretato bene la gara – assicura al termine del confronto il trainer del Cln Cus Molise – i ragazzi sono scesi in campo con il piglio giusto, siamo soddisfatti e domani cercheremo di fare il massimo anche contro la Tombesi”.