Migranti Al Contrario
6 Giugno 2023
MALTEMPO: REGIONE ACCOGLIE RICHIESTE DI COLDIRETTI MOLISE, CHIESTO L’INTERVENTO DEL GOVERNO
6 Giugno 2023
Mostra tutto

TENNIS – OPEN DI BOJANO: TOCCA AI TENNISTI DI TERZA

Di Nicola Virgilio

Iniziano le giocate migliori con gli atleti di serie C
Nel main draw ci sarà Aufiero

La notizia dell’ultim’ora riguarda il campobassano Alessandro Aufiero (classifica 2-7) che rientrato dagli Stati Uniti, cercherà in Italia di ben figurare nei tornei challenger e debuttare in classifica mondiale (ATP).

ALESSANDRO AUFIERO AL TERMINE DI UN ALLENAMENTO CON ROGER FEDERER. IL CAMPOBASSANO SARA’ PRESENTE ALL’OPEN DI BOJANO

Il talentuoso giocatore (classe 2000) che d’inverno si allena come sparring a Miami e che ha mantenuto il tesseramento con il club rossoblù di Giuseppe Morrone, ha accettato di partecipare all’Open di Bojano e sarà in gara nel fine settimana insieme agli altri semiprofessionisti del main draw (al momento sono una decina e provengono da diverse zone del Centro-Sud). Resta solo da capire se proprio lui sarà accreditato della testa di serie numero uno del seeding, considerato che in gara ci sono almeno due giocatori che hanno la sua stessa classifica.

STAFF TC BOIANODUE

Intanto lo staff boianese ha predisposto il penultimo tabellone, quello riservato ai tennisti di serie C: tra questi ci sono Emanuele Papa e Luigi Di Biase, entrambi boianesi che si allenano in club della provincia di Benevento, Fernando Borrelli di Colletorto, ma che più o meno da sempre si prepara alle gare sui campi dell’A.T. Campobasso, Ivan Zullo, isernino che gioca per il club ospitante e sei tennisti di fuori regione. Completeranno questo penultimo comparto, i quattro atleti in arrivo dal tabellone di quarta categoria che è giunto ormai alle battute conclusive.

IL CENTRALINO DEL T.C. BOIANODUE

Prioriello ha avviato anche i tabelloni femminili: Melissa Monaco (C.T. Isernia), Greta Massarella (A.T. Fontanavecchia) e Sarah Iannetta (T.C. Boianodue) sono le tre giocatrici che hanno centrato la qualificazione al secondo raggruppamento di quarta categoria.