Il Piano Sovversivo
24 Settembre 2013
2° Concorso Giornalistico Sportivo “Premio Pietro Fasolino”
25 Settembre 2013
Mostra tutto

Piano Piano… Amministrando Con Calma E Pazienza…

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria

A Noi La Bibbia Ci Fa Un Baffo A Tortiglione!

Municipio, del 28 maggio 2011: Cos'è cambiato da quel giorno?

Partendo dal principale riassunto delle puntate precedenti e considerato quanto proposto di seguito, ([download id=”430″ format=”2″], [download id=”431″ format=”2″] e [download id=”432″ format=”2″], sono documenti appartenenti a tre anni diversi!), andiamo ad analizzare, se pur in breve, alcuni aspetti del materiale che oggi, come fossi l’opposizione al consiglio municipale di Gambatesa, (quella vera, o non esiste, o è in tutt’altre faccende affaccendata, non potendo cacciare più nessuno dalle squadre di capodanno), sto per l’ennesima volta rimettendo all’esame della tua intelligenza.

Innanzitutto bisogna considerare come, in tutte le salse, vengano riproposte sempre le stesse strade da riparare, quelle strade lungo le quali, ho già detto, risiedono dipendenti municipali o componenti del consiglio, di maggioranza ed opposizione.

Ed il resto di Gambatesa?
Che vada in malora!

Un altro fatto che salta all’occhio della mia stupidità, consiste nel rigonfiamento apportato alle cifre utili a tal “messa in sicurezza”.
Va bene che le strade da trattare sono aumentate, ma mi sembra che il prezzo di tal trattamento sia cresciuto a dismisura!

Da ultima, non ultima, va considerata l’evoluzione della giunta che ci governa, (da notare anche presenze, assenze, promozioni e retrocessioni, atteso che nell’ultima delibera non esista più il vicesindaco e che al momento quindi io non sappia chi ricopra questo ruolo), tenendo in considerazione le delibere sopra proposte…

Detto quanto sopra, considerato questo, visto quest’altro, dato il di più e tolto il dimeno,

G A M B A T E S A W E B D E L I B E R A :

Che gli viene da ridere per non piangere!