BASKET IN CARROZZINA: La Fly Sport Inail Molise Brilla Al 13° “Memorial Antonio Serva”
16 Novembre 2015
Il Presepe – Storia Di Fede, Arte E Tradizione
16 Novembre 2015
Mostra tutto

Il Problema Che Non Esiste

Di Mario Ricca

AlfAno, Babbo Natale E La Befana Non Esistono

Dopo ogni strage terroristica che avviene nel mondo che conta, ci tocca subire le prese per il culo da parte di chi ci dice che vengono elevati i livelli di vigilanza, come se ci fossero diversi livelli.

Poi per fortuna in Italia non succede niente e questi, se ne prendono i meriti.

Prendo spunto da questo articolo Che mi porta a espettorare alcune considerazioni frutto della mia mente malata. Si continua a veicolare il messaggio che darebbe agli italiettani apparati di sicurezza il merito della mancanza di attentati terroristici sul territorio italiano. Se non succederà niente, sarà solo perché l’Italia non viene percepita come un nemico dalla cabina di regia, (e non sono un complottista, semplicemente constato con sovrano distacco che dove vi sono interessi economici quelli che vengono definiti complotti per semplificare, sono assolutamente necessari), sia perché sullo scacchiere internazionale conta meno di zero a causa di una politica estera inesistente da mezzo secolo almeno, sia perché non conviene inimicarsi uno stato che spalleggiato dall’azienda chiesa foraggia con riscatti pagati alle organizzazioni terroristiche, e con il mantenimento in Italia degli emigranti musulmani.

Strategicamente, sarebbe quindi da stupidi e non conveniente attaccare chi non costituisce un problema e che soprattutto è una risorsa!