Barzelletta: Questione Di Corna
18 Maggio 2019
L’Angolo Di ‘Pascuino’
18 Maggio 2019
Mostra tutto

ECOALBA/GREENIA: I Mastelli… Non Ci Sono Più!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Dallo Stesso, Marco Frosali E Stefano Venditti, Con Modifiche Dei primi Due

Il Problema? RISOLTO!!!

El Chupa Senza Divisa In Via Insorti D’Ungheria, del 14 mag 2019, ore 07,27,07

Che dorma preoccupato: La sorveglianza Continua!

Giusto otto giorni fa, L’ultima puntata: tutto come al solito. A quel punto, perché non tentare la sorte? Già da qualche tempo, i miei avevano iniziato a non esporre più i mastelli per i rifiuti non umidi.

Logo Ecoalba

Approfittando di poter disporre di un orario propizio, si è pensato di evitare di conferire in quel bidone, (di nome e di fatto), anche l’umido ed una settimana di prova è bastata a rodare la routine. Oggi, noi non esponiamo più quei recipienti e non dovendoli ripulire per colpa dei lavativi, (è proprio il caso di definirli così, trattandosi di monnezza e non di pulizia), siamo soddisfatti e riteniamo risolto il problema per quanto ci riguarda, ciò, almeno finché non verrà modificato il servizio dalla nuova amministrazione ventura.

Logo Greenia

Va da sé che nel caso si dovesse verificare una qualsiasi perdita di materiale, lo stesso verrà raccolto e depositato presso chi delega la gestione del servizio, vale a dire il municipio, al quale, lo ricordo, anche noi discriminati, paghiamo la TARI con regolarità svizzera. Va aggiunto che proprio in questi giorni, ho avuto modo di scoprire altre modalità di raccolta differenziata, ma ne parlerò solo dopo le elezioni, atteso che io non abbia voglia di fornire assist a chi, non avendo idee in tutti i sensi, copia quelle altrui e cerca di farle passare per farina del suo sacco.

Logo Leccheria

Per quanto concerne chupa chups ed il suo modo di irridere le Leggi in materia di antinfortunistica, noi continuiamo a fotografarlo ed a controllarne il modus operandi per collezionare tutti gli scatti ed usarli nell’ipotesi che il destino vorrà indicare. Ieri mattina ad esempio, lo abbiamo incontrato in via San Nicola verso le sette meno un quarto, regolarmente in borghese…

Nastro Nero Per Necrologio

La fine di questo ‘servizio’?

Mafia e criminalità, nascono da piccoli episodi d’irregolarità, tollerati se si tratta di amici, colpiti se si parla di nemici.

La Mafia è il frutto della cultura di ognuno di noi.

Nel caso, vi terremo aggiornati!

Io tengo duro, lotto e vado avanti!