Molise E Confcooperative Protagonisti Al Vinitaly
13 Aprile 2024
PALLAVOLO, SERIE B NAZIONALE. EnergyTime Spike Devils: Superata Anche La Virtus Roma
13 Aprile 2024
Mostra tutto

PATTINAGGIO. CUS MOLISE: LA SQUADRA IMPEGNATA A MARTINSICURO

Di Stefano Saliola

CUS MOLISE

Tornano sui pattini gli atleti della squadra Agonistica del Cus Molise. Accompagnati dal tecnico Roberto Simiele, reduce dalla trasferta in Portogallo, ben venticinque elementi della categoria Giovanissimi ed Esordienti saranno impegnati a Martinsicuro nella seconda tappa del campionato interregionale Molise-Abruzzo in programma domani.

La Squadra

Il campionato interregionale pista prevede la gara di destrezza, la doppia sprint e i giri in linea, cinque per i Giovanissimi (8-9 anni) e otto per gli Esordienti (10-11 anni).

In Abruzzo sarà presente anche la società Dimensione Skating guidata dallo stesso allenatore Simiele con dieci elementi dalla Categoria Ragazzi 12 agli Allievi.

“Diamo continuità al lavoro svolto in questa fase della stagione – argomenta Simiele –. Dopo la tappa organizzata a Campobasso dal Cus Molise andremo a confrontarci in Abruzzo in una competizione organizzata dalla Rolling Pattinatori Bosica che ci servirà per migliorare ulteriormente sotto il profilo della crescita. Sono soddisfatto del lavoro fatto in questa stagione. Abbiamo portato avanti un discorso importante anche in ottica futura – prosegue Simiele –. Il gruppo è cresciuto e migliorato sotto ogni aspetto. Questo dev’essere per noi un trampolino di lancio per gli anni a venire”.