Perle Dal Fronte
17 Aprile 2024
CNU 2024: La Selezione Di Calcio A 11 Del Cus Molise Affidata A Roberto Barrea
17 Aprile 2024
Mostra tutto

PATTINAGGIO: IL CUS MOLISE OTTIENE BUONI RISULTATI A MARTINSICURO

Di Stefano Saliola

CUS MOLISE

Cus Molise protagonista con la sua squadra di pattinaggio alla seconda prova del campionato interregionale Molise-Abruzzo che si è svolta a Martinsicuro. Gli atleti, accompagnati dall’istruttore Roberto Simiele, hanno confermato quanto di buono già fatto nel primo appuntamento a Campobasso.

la squadra di pattinaggio del Cus Molise

Questi nel dettaglio i risultati ottenuti dagli atleti del Cus Molise.
Giovanissimi Maschi – Nella gara di destrezza vince Giovanni Morcone mentre Christian Sarti porta a casa il bronzo. Nella doppia sprint e nella 5 giri in linea, i due atleti del Cus Molise ottengono lo stesso piazzamento. Giovanni Morcone porta a casa anche la combinata Tiezzi, mentre Sarti centra il bronzo.
Giovanissimi femmine – Nella gara di destrezza 2 vince Chloe Rocchetti, terza è Miriam Morcone. Le due compagne di squadra sono protagoniste anche nella doppia sprint con il secondo e il terzo posto. Il successo è andato a Nicole Varriano sempre del Cus Molise. La 5 giri in linea è stata appannaggio di Nicole Varriano che ha preceduto Chloe Rocchetti. Nicole Varriano si aggiudica la combinata Tiezzi davanti a Chloe Rocchetti e Miriam Morcone.
Esordienti Femmine – Nella gara di destrezza 2 Siena Cassetta (prima) e Arianna Mignogna (seconda) si dividono i due gradini del podio. Nella doppia sprint affermazione per Gaia Rocchetti davanti ad Arianna Mignogna e Francesca Ramaglia. Nella gara degli otto giri in linea Mignogna, Cassetta e Ramaglia conquistano il podio. La combinata Tiezzi sorride ad Arianna Mignogna che precede Siena Cassetta, Gaia Rocchetti e Francesca Ramaglia (queste ultime due terze a pari punti).