“ Io Adoro La Sintesi…Sarò Bre’…” Di Maurizio Santilli
10 Novembre 2016
Innocenti Curiosità
12 Novembre 2016
Mostra tutto

GAMBATESA: ECOJUNK HA FINALMENTE SALDATI I CONTI CON GLI SPAZZINI!!!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Donato Codianni E Salvatore Di Maria

ANCHE QUESTA E’ VINTA

Totore E La Sua Scopa, Del 1 luglio 2016

E’ notizia di ieri: Finalmente ECOJUNK ha finito di restituire il maltolto a Donato e Totore, soldi che i Nostri avanzavano legittimamente e che finalmente sono arrivati nelle giuste tasche. Di questo, ringrazio a nome dei miei amici, Giuseppe Dibiase Della CGIL, visto che quando quel sindacato ha fatto il sindacato, tutto è andato a buon fine anche se a distanza di tempo.

Donato, Lo Spazzino, del 14 novembre 2012

l’ascia di guerra però non può venir sotterrata, atteso che ora dobbiamo risolvere i problemi che si sono aggiunti di seguito, non ultimo il licenziamento di Donato, persona che ora sta ricevendo comunque lo stipendio, senza però che possa avere in tasca la lettera di licenziamento per l’appunto. A tal proposito, Donato Codianni stesso, mi ha riferito che martedì scorso, tornato alla CGIL per chiedere informazioni sullo stato dei fatti, si è sentito ripetere da un non meglio identificato “Giovanni”, che “il titolare di ECOALBA non può riassumerlo perché la Sindaca di Gambatesa non vuole assolutamente”.

E chi è questa per decidere di ciò che non la riguarda?

Dal municipio di Gambatesa, anche con la precedente amministrazione, hanno sempre sostenuto di non sapere niente di ciò che accade fra gli spazzini e la società che li gestisce; visti i precedenti e confermato che questi sanno tutto e credono di poter avere il dominio della vita e del lavoro altrui, attendiamo gli eventi che ci mostreranno che fine fa chi si ritiene superiore agli altri o crede che tutto sia di sua proprietà.

Quando accadrà che anche Donato tornerà a lavorare, CI DIVERTIREMO!!!