Nonostante Tutto, Vi Vogliamo Bene!
28 Luglio 2020
Infrastrutture In Regione, Confprofessioni Molise Sollecita Modernità Ed Innovazione
29 Luglio 2020
Mostra tutto

VOGLIA DI LIBERTA’!!!

Di Vittorio Venditti
(Audio), Dai Dischi Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto), Di Marco Frosali, Del ‘Muinicipio’ Di Gambatesa E Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria, Marco Frosali E Stefano Venditti

Scappano Tutti: Dal Caldo?

“… Dall’Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, di quel securo il fulmine tenea dietro al baleno; …”, è ciò che scrisse Alessandro Manzoni ne ‘Il cinque maggio’ a proposito di Napoleone.

Fulmine

Oggi lo spettacolo si ripropone con diversi protagonisti, non si sa quanto inseguiti dal fulmine che con il caldo opprimente di questi giorni latita perché è affaticato anche lui dalla calura giustappunto.

Orso M49, (Papillon)

“… Dall’alpi …”, per l’ennesima volta Papillon, ovvero l’orso denominato burocraticamente M49, diventa uccel di bosco, Probabilmente perché quel numero cifrato non gli va giù. Marco dice: “Iesc ’a l’urz!”, ma probabilmente il problema è ben altro… Per ora, VIVA L’ORSO!!!

sbarco

“… a Sicilia, …”, cercano di far perdere le proprie tracce tanti tunisini che vista la fame in casa propria, vengono a verificare quella nostrana, barboncini al seguito… BUON APPETITO!!!

Cane Gambatesano

In Gambatesa, a proposito di cani, “27/07/20, 17:19 – Municipio Di Gambatesa:
*AVVISO* ⚠️🐶
Buon pomeriggio, si informa che è stato avvistato un cane con collare (☝🏻foto) in Via del Mulino/C.da San Mauro. Al fine di evitare incidenti o inconvenienti vari che potrebbero coinvolgere altre persone, si sollecita il proprietario a mobilitarsi per recuperarlo.
*#PassaParola* 🗣️”, Sempreché il cane non sia fuggito di sua iniziativa e non si voglia far riacciuffare!

Volpe

Ma sarà abbastanza volpe per agire così?

Totore E Il Basso, del 30 dic 2018

Al di fuori della realtà, Il fotografo di fiducia di questo giornale, dal periodo in foto, ce la sta mettendo tutta per scappare dalla condizione di cui allo scatto e la cosa si può vedere cliccando qui. E’ il caso di dire ‘In bocca al lupo’? Povera bestia, il lupo, potrebbe avere un’indigestione!

Effetti Del Caldo O Dell’Inesorabile, Sopraggiunta, Generale Elefantiasi Dello Scroto?