Video Editing: Parte Il Corso Di Formazione Del CSV Molise
11 Giugno 2021
Brevi Da Gambatesa: Edizione Straordinaria
11 Giugno 2021
Mostra tutto

Pattinaggio. Trofeo Tiezzi: Anche Il CUS Molise Con Le Sue Atlete A Riccione

Di Stefano Saliola

Hanno raggiunto Riccione le pattinatrici del Cus Molise Francesca Di Cristofaro e Francesca Ramaglia che accompagnate dal maestro Simiele, prenderanno parte al trofeo Tiezzi, in occasione degli Italian Roller Game. La manifestazione di pattinaggio corsa su pista piana dedicata alla memoria di uno dei riferimenti del pattinaggio italiano, l’indimenticato Presidente FIHP Bruno Tiezzi vedrà impegnati tantissimi atleti e tutti di grande qualità che si confronteranno allo stadio dove è stata montata l’apposita pavimentazione.

TAMPONE

L’edizione 2021 dei Giochi Nazionali Bruno Tiezzi riservata alle categorie Giovanissimi ed Esordienti sarà una vera e propria festa dello sport, che coinvolgerà le promesse del pattinaggio corsa. La manifestazione, iniziata ieri pomeriggio con un percorso di abilità proseguirà anche oggi e domani con altre gare di abilità e si concluderà domenica mattina con l’appuntamento in linea e le premiazioni.

TAMPONE

Domani sera, sabato 12 luglio, la squadra del Cus Molise, insieme al delegato regionale Fisr Marco Sanginario, sarà ospite della cerimonia di apertura dei giochi. “Sarà per noi un motivo di ulteriore crescita – spiega il maestro Simiele – siamo contenti di poter essere a Riccione e confrontarci in una manifestazione di grande livello. Colgo l’occasione per ringraziare il dottor Marcello Manchisi che con grande disponibilità e professionalità ha effettuato i tamponi, necessari per partecipare alla gara”.