Progetto “Trasformazione”, Obiettivo: Formare E Qualificare I Lavoratori E Le Imprese Edili
26 Maggio 2023
Montaquila: Compie Quarant’Anni La Sagra Della Frittata
26 Maggio 2023
Mostra tutto

Noi Siamo Nel Mondo

Di CSV Molise

CONCERTO “NOI SIAMO NEL MONDO”
Sabato 27 Maggio 2023 ore 19.00 Auditorium Parrocchia Santa Maria degli Angeli – Termoli

CSV Molise

Un progetto che nasce dal forte desiderio di amore, inclusione, amicizia e dalla passione per la musica. È il Coro “Fratelli Tutti” della Comunità spirituale “Rinascita” di Baranello che presenta un suggestivo evento musicale con la partecipazione dell’Associazione “Ark 21” e delle due corali di Baranello “Un coro di Voci” e “Liberamente Insieme”, costituita da persone con patologie psichiatriche.

Manifesto Concerto Rinascita Noi Siamo Nel Mondo

Il coro “Fratelli Tutti” è stato fondato a Termoli per valorizzare le differenze, il talento e promuovere il valore dell’amicizia come risposta ad un forte bisogno di prossimità.

Coro Annamaria

I protagonisti sono famiglie che desiderano progettare e condividere attività inclusive in cui anche le persone “speciali” possono esprimere con forza, coraggio e dignità che l’amore, anche nella diversità, unisce tutto e tutti.

Coro Daniela

Le corali “Liberamente Insieme” e “Un coro di voci” sono dirette dai maestri Anna Maria Capriglione e Domenico Tamburro. Il Coro “Fratelli tutti” è diretto dai maestri Valerio Santoro, Anna Maria Leone e Tony Narducci.