Precari Protezione Civile: La Parola Alle Sigle Sindacali FP Cgil – Cisl FP – Uil FPL
15 Febbraio 2014
Convinzione Divenuta Certezza
16 Febbraio 2014
Mostra tutto

Bracconieri, Lupi O Porci?

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca

Cantiamo In Coro, Con “La Voce Fuori Dal Coro”

Il Cupolone

Sì, anche oggi mi tocca parlare del surrogato della religione, spinto, quasi forzato, dall’istigazione di questi due “delinquenti” che mi spalleggiano giornalmente a loro rischio e pericolo di scomunica a di… vinis.

Papa Benedetto XVI

Oggi, innanzitutto torniamo sulle dimissioni di Papa Benedetto, un uomo contro tutti, cosa testimoniata anche da questo bell’articolo, scritto da Antonio Socci e giratomi da Mario, che mette in chiaro tante sfaccettature dell’impari lotta che Papa Ratzinger ha dovuto sostenere contro coloro che ritengono di potersi ribellare anche a Dio, magari commettendo spergiuro. Z Pepp, come ironicamente lo soprannominai io in tempi non sospetti, è stato colui che ci ha messa la faccia nel denunciare la “sporcizia che è nella chiesa”. Quest’uomo, già con nemici prima di arrivare al Soglio petrino, è stato avviluppato dai lacci di quei bracconieri che temevano e temono di perdere il potere temporale, ricostituito più forte e potente che mai; quel potere che ha accompagnati alla morte i suoi due predecessori e che per assoluta volontà di Dio non ha preso anche lui, sempre vivo e forse più forte di prima.

Papa Francesco

Insomma: Benedetto, con le sue dimissioni, alla faccia dei veri delinquenti che non mi stancherò mai di definire tali, ha ottenuto un potere che ora e se Dio vorrà, potrà servire al suo successore, quel Papa Bergoglio che sta accelerando a suo rischio e pericolo l’aspirapolvere che Dio stesso gli ha fornita, utilizzandola per eliminare gli acari che infettano la vera assemblea che Gesù ha desiderato per gli uomini.

La cosa che però mi lascia perplesso in tutta questa storia, consiste nel fatto che se organizzazioni che non contano un fico secco, (come l’O. N. U.), esprimono pareri e danno consigli al nuovo Papa, (qui ne ho sparlato), ciò vuol dire che almeno nel caso del Vaticano, queste organizzazioni hanno la possibilità di dettare compromessi; quindi:

Chi, fra il Papa e gli spalleggiatori interessati delle organizzazioni di cui sopra, davvero comanda?

E di conseguenza:
Riuscirà Papa Francesco, con l’appoggio ormai più che chiaro di Papa Benedetto, ad applicare la volontà di Dio contro i satanassi che a quanto pare comandano realmente i vertici della chiesa, o, al posto di un Papa per volta, vedremo ucciderne due insieme, con notevole risparmio nell’organizzazione dei di loro funerali?

Noi, umili uomini che vivacchiano su questa terra, siamo ancora colpiti ed offesi dall’ipocrisia imperante in quella che per comportamento e gestione può tranquillamente venir definita una setta senza ombra di errore, male che ad esempio costringe alla subalternità donne che hanno avuto il solo coraggio di vivere secondo il corso della natura, (qui ne ho parlato), in maniera naturale, (si dice), nel caso appena linkato, o adeguatamente imposta, se facciamo riferimento a quanto proposto in quest’articolo, propostomi e commentato dal buon Marco come segue: “Ma si…tanto cosa volete che succeda? Che per il prete insabbieranno tutto, come al solito!”, commento che la dice lunga sul modus operandi che questi porci da ingrasso che infettano la chiesa a tutti i livelli ed in tutto il mondo, (che non possono essere ammazzati per Natale perché lo devono celebrare), utilizzano per eliminare chiunque si azzardi a scalfire il loro potere di lupi, (non certo di pastori), imposto alle pecore che ancora ritengono di venir guidate al giusto pascolo in maniera candida e disinteressata.

In tutta questa baraonda si può però trovare anche qualcosa di accettabile, atteso che, come detto tante volte, questi zozzi siano prima di tutto uomini, con i loro pregi ed i loro difetti, qualità che in qualche caso ce li rendono persino simpatici. E’ il caso di questo parroco del ravennate finito in un canale con il suo suv da trentacinquemila euro, che ha dichiarato di non essere ubriaco mentre guidava.
(Commento di Marco: “Si è dato alla pazza gioia, il sacerdote!”). Sì, è vero, non era ubriaco; visto che siamo in inverno si era solo preparata una pelliccia…
“Ma si…tanto cosa volete che succeda? Che per il prete insabbieranno tutto, come al solito!”, commentava Marco sopra. Sì, con le conoscenze che il Nostro può vantare e con la capacità di ricattare che questi bracconieri hanno a tutti i livelli, sarà un gioco da ragazzi attendere la fine del clamore mediatico e “riparare al danno” senza riceverne conseguenze.

La Finestra Del Papa

Tornando a bomba e facendolo con queste premesse: Riusciranno a distruggere il male ed a ristabilire il bene i nostri due Eroi?