Timori E Tumori 4: La Riscossa
18 Gennaio 2012
Meglio La Mafia Cinese?
19 Gennaio 2012
Mostra tutto

La “Madonnina” Rossa Premia Saviano

Di Mario Ricca

L’Azienda Camorra Abbandonerà Ora Il Nord?

Il Comune di Milano, ha dato la cittadinanza onoraria al signor Saviano, idea che poteva essere partorita solo da una Amministrazione di razza rossa che sicuramente, ha fatto felice il popolino che ha reso famoso questo personaggio, alimentando le fortune di costui.
Questo “martire” capace di trasformare la sua macchina del fango in una macchina da soldi, non so se più per le sue capacità narrative, o per la sua arte nell’apparire vittima.

Da antimoralista quane mi fregio di essere, pur non condividendone i contenuti, tiro giù il cappello davanti alle capacità di ammaliatori come Saviano e Grillo, che sono a mio avviso, particolarmente abili nel porre in essere l’opportunismo in pieno stile comunista nella maniera più subdola, ossia fingendo di lottare per il popolino e a favore di quest’ultimo, fruendo dei vantaggi della battaglia come uomini di spettacolo e di comizi.

Come secondo me i terroristi Islamici, i Nostri raccattano consenso e partecipazione attiva alle loro patetiche lotte integraliste tra il gioventame, “immacolato e senza macchia”, non ancora contaminato dai necessari compromessi della vita quotidiana.

Un premio, questo in tema, che farà sicuramente felice il popolino che in queste ore, si permette di accostare Francesco Schettino a Silvio Berlusconi e che erge ad eroe nazionale il signor De falco della Capitaneria di Porto di Livorno, meritevole di aver fatto il suo dovere, per il quale riceve regolare stipendio.

Come già precedentemente scritto, ritengo i Masanielli Saviano Grillo Travaglio e tutti quelli della loro razza, ciarlatani che abusano della credulità popolare, perché illudono il popolino che questo Sistema del quale che ci possa piacere o no fa parte anche l’azienda Camorra che Saviano “contrasta” può cambiare.
Ma per questi personaggi, illudere il popolino, alimentare l’anti Politica, fomentare forme di disobbedienza non sempre convenzionali è fonte di Guadagno.

La colpa non è di chi illude, ma di chi si fa illudere.