Equitazione: Cena Di Fine Anno Per I Cavalieri Sanniti
28 Marzo 2012
Come Curarsi Con Le Fave Di “Fuga”
28 Marzo 2012
Mostra tutto

Quarta Edizione Della Manifestazione: “Solidarietà”?

Di Stefano Venditti

Promossa In Favore Dei Bambini Delle Favelas Brasiliane

Urban Sport Campobasso

Si rinnova per la quarta volta consecutiva il binomio tra il Cip Molise e la manifestazione promossa da Angelo Ialenti in favore dei bambini della favela Boca do Rio della città di Salvador dello stato di Bahia in Brasile.

Venerdì 30 marzo, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 19.00, presso il campo di atletica leggera del Coni di Fontana Vecchia si svolgerà la manifestazione denominata Solidarietà?

Diversi saranno i gruppi, le associazioni e gli atleti che si alterneranno in una sorta di staffetta lungo le corsie del campo per raccogliere fondi per i bambini brasiliani e per dar seguito al progetto del centro polifunzionale che lo stesso Ialenti ha attivato a Salvador.

I primi a scendere in campo saranno i soci della cooperativa Dialogo che dalle 15.00 alle 16.00 metteranno in scena uno spettacolo teatrale.

Dalle 16.00 alle 17.00 sarà la volta degli atleti paralimpici del Cip Molise che si cimenteranno in una gara di atletica leggera su carrozzina.

Ala manifestazione sarà presente anche l’intera rosa della società di tennis in carrozzina dell’Urban Sport Campobasso guidata dal vice presidente del Cip Molise, Pasquale Iacobucci.

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00, infine, si esibiranno sulla pista del campo di Fontana Vecchia gli atleti di diverse società sportive tra le quali menzioniamo l’Ama, la Polisportiva Molise il GS Virtus Campobasso.