Primo Evento “UNTI E BISUNTI” Al Bavarese
11 Settembre 2013
CGIL, CISL, UIL: Sollecito Incontro Con La Regione Su Fondazione Giovanni Paolo II
12 Settembre 2013
Mostra tutto

RADIO CIVITA: Stazione Di Gaeta (LT)

Di Vittorio Venditti

Ora Si Fa Sul Serio

Ti avevo accennato del nuovo progetto che vede il mio collaboratore Stefano Venditti impegnato nel divulgare quanto di buono produce il Molise in tema di agricoltura ed alimentazione, appoggiandosi a chi capisce di queste cose, ma opera da fuori regione, non avendo in Molise “Menti” in grado di apprezzare il lavoro dei nostri agricoltori, a meno di essere per questo prezzolati: Qui l’accenno.

Radio Civita, nonostante i gravi problemi tecnici dati da una tromba d’aria che quasi due settimane fa ha colpito il santuario della Madonna della Civita ad Itri (LT), facendo danni alla struttura di trasmissione della stessa radio oltreché al santuario in questione, sia pur in condizioni d’emergenza, ha trasmessa la prima puntata del programma condotto dal mio amico, con la collaborazione della presidente dell’ARGALAM Molise, Angela Carretta.
Il programma, dal titolo: Agricoltura, Ambiente e Territorio, è appena nato e lo dimostra, con tutti i problemi annessi e connessi, ma la forza di noi molisani, unita alla caparbietà ed all’intelligenza degli amici di Gaeta, sicuramente avranno la meglio sulla cattiva sorte.

Oggi, il “Segreto Di Pulcinella”, mi ha comunicato che come puntata odierna, una parte di Gambatesa sarà protagonista sul lido tirrenico-laziale, e, salvo ulteriori disgrazie, verrà ripetuta in differita proprio indegnamente da quest’inutile sito.

Di chi si tratta?
Della Cantina Valtappino!
La cantina del mio amico Luciano Cirucci, la cantina che già tante soddisfazioni ha date al nostro paesello: Qui l’ultima che le riassume, se bene solo in parte.

Gambatesaweb, ti dà conto del programma in questione per ora come detto in differita, atteso che una volta risolti i problemi tecnici di cui sopra, verrà inserito un apposito link che potrai sfruttare, qualora anche tu ritenga interessante il contenuto delle trasmissioni che via via verranno prodotte.

In Bocca Al Lupo: Quello Molisano, S’Intende!