POMPIERI: Doppiamente “Fratturati”
30 Gennaio 2014
Attenti Alle Truffe… Durante La Normale Stasi
31 Gennaio 2014
Mostra tutto

BASKET IN CARROZZINA SERIE B: 3° Giornata Girone C

Di Stefano Venditti

La Fly Sport Inail Molise Sabato Ospiterà Il Quintetto Della Don Orione Roma

Locandina Della Partita

“Sabato 1 febbraio presso il palazzetto dello sport “PalaSabetta” in via Ischia a Termoli si disputerà la gara di campionato serie B basket in carrozzina tra la Fly Sport Inail Molise e l’ADD Don Orione Roma, l’appuntamento è per le ore 17.00. La Fly Sport Basket Molise invita tutti quelli che vogliono trascorrere un bel pomeriggio di sport agonisticamente competitivo/spettacolare a venire presso il palazzetto dello sport, a sostenere la nostra squadra. Vi aspettiamo”.

Questo l’invito che sta girando da diversi giorni su tutti i canali d’informazione, on line e off line, per promuovere quello che a tutti gli effetti si preannuncia come il match cloù della terza giornata del campionato nazionale di serie B girone C. A scendere in campo sarà una delle capolista del raggruppamento, la Don Orione Roma, contro la seconda della classe la Fly Sport Inail Molise. Le squadre sono distanziate da soli due punti ed ambedue hanno tutta l’intenzione di aggiudicarsi l’incontro. Un ottimo test per la formazione molisana che ha tutta l’intenzione di svolgere un ruolo da protagonista del torneo.

La squadra, agli ordini di coach Marco Torregiani, si è preparata al meglio per questo incontro. Nella prima parte della settimana capitan Giuseppe Maurizio e compagni hanno posto maggiormente attenzione alla preparazione fisica sotto l’occhio vigile del preparatore atletico Sabrina Simpatico, mentre a partire da ieri sera ci si è concentrati maggiormente sull’aspetto tecnico-tattico vista la valenza degli avversari.

Ci sono tutti gli ingredienti, dunque, per assistere ad una gara di basket di altissimo livello che, senza dubbio, vedrà protagonisti i cestisti termolesi. L’invito è quello di assiepare in ogni ordine e grado di posti il PalaSabetta.