TENNISTAVOLO: 10° Giornata C2 Maschile
4 Marzo 2014
BASKET IN CARROZZINA FEMMINILE: Lorena Ziccardi Convocata Dalla Nazionale
5 Marzo 2014
Mostra tutto

FURTI A GAMBATESA: Ora Se La Prendono Con I Cassonetti

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria

E Se Viene L’Ernia A Disco A Donato: 139Mila Euro Anche A Lui?

Sì perché l’ernia al disco, a Donato o chi per lui, potrebbe venire proprio a seguito di quanto accaduto la scorsa settimana in contrada Piana Delle Noci a Gambatesa.

Altezza Sciamarr

Donato infatti, periodicamente deve ritirare i rifiuti conferiti presso i cassonetti dell’agro, così, come giornalmente avviene in paese;. La scorsa settimana, nel provvedere al proprio lavoro in contrada Piana delle Noci, si è trovato a trattare con dei recipienti ai quali erano state asportate le ruote. Hai visto quello posto all’altezza della masseria di Tonino (Sciamarr),

Altezza DCD, Vista Frontale

Ora guarda quello sito in prossimità della DCD

Altezza DCD, Visto Di Lato

Foto scattate sabato scorso da Totore.

Domenica scorsa, nel parlar bene dei giuudici italici, (se avessi voluto insultarli sarei andato di molto ben oltre e ne avrei avuta comunque ragione), ho detto di un giudice Schettino, (è proprio il cognome, oltreché l’aggettivo qualificativo), che ci ha rubati centotrentanovemila lussuosissimi euri adducendo di avere un’ernia al disco, creatasi dopo la caduta da una sedia.
Stando alla logica, siccome Donato Codianni (stanghin), in mancanza delle ruote sotto i cassonetti, è costretto a sollevarli per poterli agganciare all’elevatore dell’autocompattatore che poi provvede a rovesciare il contenuto nel cassone del camion, per questo motivo ha un’alta probabilità di crearsi un’ernia vera:

Chi lo rifonderà del danno?
Con quanti soldi?
Più o meno di quanto ha rubato quel giudice?

Staremo a vedere; per ora sappiamo che è stata inoltrata una denuncia che non arriverà a nulla, ma speriamo che nel frattempo i cassonetti in questione siano stati riparati, nel rispetto di noi cittadini, ma soprattutto nel rispetto di un lavoratore che per colpe altrui rischia di farsi del male, questa volta sul serio.