Ti Piacciono I Fuochi D’Artificio? Esci Da Gambatesa
20 Agosto 2011
La Sangria Non Piace Solo A Vittorio
21 Agosto 2011
Mostra tutto

Questi! Sono I Comunisti!!!

Di Mario Ricca

Perchè Disprezzo Il Loro Modo Di Agire?

Dopo aver letto questo articolo, Nichi l’anticasta assume la nipote di Napolitano, ho l’esigenza di espettorare il mio disgusto verso l’operato di questa razza.

Siete a mio avviso, solamente dei moralistucoli con licenza di trasgredire e ritenete che questo debba essere concesso solamente a voi.
Vi considero degli ipocriti con licenza di salire in cattedra dando lezioni di morale e di moralità, ritenendovi i soli in possesso della verità e che oltre a definire dei mediocri chi non approva la vostra dottrina, pretendete di far passare il vostro operato per “spoil system” mentre quando lo stesso operato viene posto in essere dai vostri avversari lo si vorrebbe far passare per “clientela”.

Vi considero degli intellettualistoidi arroganti e presuntuosi, figli di una generazione fallimentare che ha prodotto solo danni irreversibili, (mi riferisco al 68), da cui deriva la vostra frustrazione che cercate di colmare con ll’immensa cultura che ritenete di possedere e che sbandierate ai 4 venti.

Vi considero inoltre politicamente dei vigliacchi, perchè quando non riuscite a vincere chi alla luce del sole professa concretezza e non illude il popolino che si lascia incantare da chi come voi, abusa secondo me della credulità popolare alimentando la speranza che le cose possano cambiare, mettete mano ai vostri arsenali:
i Sindacati, soprattutto la C. G. L. che considero un branco di mangia pane a tradimento, e la Casta Togata sulla quale ho già espresso in precedenti articoli il mio parere.
Entrambe le ritengo 2 colonne del potere a mio avviso, che per la loro forza e la loro pericolosità non si possono contrastare.

Il disprezzo sia ben chiaro, non è per cosa fate, ma perchè cercate di impedire agli altri di fare come voi, nella maniera più subdola, facendo passare la vostra fame di soldi e potere per sete di giustizia sociale.