Suicidio Assistito
3 Dicembre 2011
Enel: La Sicurezza Va In Teatro
3 Dicembre 2011
Mostra tutto

Equitazione: Galà Di Fine Stagione Agonistica NBHA Molise 2011

Di Stefano Venditti

Questa sera, a partire dalle ore 20.30, presso il Motel Roberto si svolgerà il galà di fine stagione organizzato e promosso dall’Nbha Molise.

Un appuntamento fisso e atteso da tutti gli appassionati del settore perché servirà ad unire, attorno ad un unico tavolo, tutti i protagonisti che hanno dato lustro ed onore all’intero comparto negli ultimi dodici mesi.

Un momento di riflessione e di bilancio che sarà corredato da una squisita cena e da degli attimi di aggregazione e di confronto che, tra le altre cose, serviranno a cementare ancor di più i già collaudati rapporti interpersonali e amicali nati sulla sabbia delle varie arene non solo regionali ma anche e soprattutto nazionali.

L’occasione sarà propizia anche e soprattutto per premiare la selezione regionale che di recente ha conquistato la medaglia di bronzo alla Fieracavalli di Verona.

Verona, Fiera Cavalli 2011

Ospite d’onore della serata sarà il responsabile nazionale equitazione americana Fise Ami Traverso e numerosi rappresentanti delle regioni e provincie limitrofe al Molise.

A fare gli onori di casa sarà l’intero staff direttivo dell’Nbha Molise nonché il presidente della Fise Molise, Daniele Gagliardi.

Nome cavaliere Squadra barrel racing NOME CAvaliere Squadra pole bending
DEL GROSSO VINCENZO FURIA PALLANTE PASQUALE SIN
SABETTA FRANCESCO JEY DI STASI VINCENZO IRIS
SCARSELLI LUCA PINTURICCHIO
PALMIERI ANTONIO LEO RANGER TWO PALMIERI ANTONIO LEO RANGER TWO
PALLANTE PASQUALE SIN DI PIETRO MATTEO LEGACY CODY
PALMIANI LORIS OMBRA PALMIANI LORIS OMBRA
DI BELLO DOMENICO PERLA
EVANGELISTA ANTONELLA TOPSAIL JAC GIRL
DI STASI VINCENZO POCO STEP MELINDA