Seminario Sulle Adozioni Internazionali Di Minori
26 Ottobre 2017
Gambatesa. Ecocompattatore Per Aiutare Le Attività Commerciali: Felicità Per Nascondere Tristezza?
26 Ottobre 2017
Mostra tutto

L’Accademia Italiana Della Cucina Premia La Famiglia Natilli

Di Accademia Italiana Della Cucina

La Bottega Delle Carni Dei Fratelli Natilli Alla Ribalta Nazionale

La storica attività del capoluogo ha ricevuto il premio Massimo Alberini, Intitolato al grande giornalista e storico della gastronomia, collega di Orio Vergani, presente alla fondazione dell’Accademia di cui è stato Vice Presidente D’Onore,

Attestato

Il premio è stato assegnato dalla delegazione della Accademia Italiana della cucina per l’eccellente lavorazione artigianale, sin dal 1967, di carni fresche, salumi e insaccati stagionati.

Natilli

La macelleria dei Fratelli Natilli, attiva nel capoluogo da cinquanta anni, offre una vasta gamma di prodotti; carni fresche e salumi realizzati con maestria e passione. Una passione che ha condotto i due Maestri Macellai Michele e Antonio in un percorso di continua ricerca e innovazione, nel rispetto della tradizione e delle tipicità locali. Un successo costruito negli anni che trova il riconoscimento anche nel legame costruito con la clientela, quella clientela che ancora crede nei prodotti locali, nel mangiar sano e nella semplicità e genuinità che solo le piccole attività sanno fornire oggi. Queste attività acquisiscono con gli anni un valore sociale all’interno di una comunità e diventano veri e propri punti di riferimento.