Termoli Deve Tornare Ad Essere La Perla Del Molise
15 Febbraio 2018
L’Attendibilità Di Mamma RAI
16 Febbraio 2018
Mostra tutto

La Rivolta Delle Verginelle

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Didascalia Significativa), Presa Da Facebook Da Salvatore Di Maria
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

Come Le “Scimmie”, Si Arrampicano… Sugli Specchi! Per Prendere Le Banane E Mettercele…

Molise

sarà che non esiste, ma povero Molise!

Sanguisuga Gigante

Chi da sempre cerca di campare sulle altrui spalle, ora torna alla carica,

Gregge Sul Tratturo

credendo che gli “scrutatori Non Votanti” abbiano d’incanto dimenticato.

Pappagalli In Gabbia

Ci trattano come in foto,

Pagliacci

facendo finta di non guardarle, certe foto!

Le verginelle che affiorano dalle pezze che una Mina Vagante in esplosione per par condicio mi ha inviate con i suoi immancabili commenti, senza che io aggiunga di mio, ce lo confermano insindacabilmente. Allora te le propongo di seguito, per aggiungere qualcosa che vista superficialmente potrebbe anche offendere la tua intelligenza:

1°: Leva: “Spopolamento? Colpa anche di chi investe altrove”, “Questo signore non accetta che ognuno con i suoi soldi possa fare quello che gli pare e investirli dove più gli conviene. Da buon comunista, non riesce ad accettare che chi vuole, abbia anche la libertà di candidarsi dove crede e Che sarà l’elettorato in base ai criteri che riterrà più opportuni a scegliere”.
2°: Iorio ribadisce: “L’autonomia del Molise e’ un valore”, “Dimenticando che in un’intervista rilasciata a Radio 24 che ho sentito con le mie orecchie, disse che era favorevole all’accorpamento del Molise ad altre realtà”.

Antonio Di Pietro, del 4 dicembre 2011

Spopolamento, autonomia regionale, emigrazione per mancanza di lavoro… questi argomenti sono stati affrontati da chi, trombato in partenza, è forse l’unico fra coloro che sto trattando bene stamattina a poter essere visto in foto, sia pur di repertorio: Questo politico, che ha tentato e tenterà ancora di ricostruirsi una verginità, sèi anni e poco più or sono, spese un fiume di parole in tema, senza cavarne un ragno dal buco, come puoi rileggere cliccando qui; va riconosciuto però che con tutta umiltà, il Nostro ammise la sua impotenza e la cosa ebbe eco anche su carta stampata, atteso che allora mi fregassero e manipolassero a loro piacimento gli articoli dal quotidiano del Molise, giornale che poco più di due anni dopo fui costretto a diffidare, qui quell’episodio che pare non sia servito a niente, ma ne riparleremo a tempo debito, prove da esporre alla mano.

Tornando a bomba, oggi, fra i due trattati sopra, c’è chi parla così: Leva: “Di Pietro scartato a Roma, reagisce”. L’ex Ministro: “Umilta'”, pezza così commentata da Mario: “Leva È come quelle gentili donzelle Che hanno fatto le troie fino a due giorni prima del matrimonio E la vigilia del sì, vanno a farsi ricucire l’imene.
Questo signore con chi stava cinque anni fa”?

“La politica è una cosa seria e non si fa solo per convenienza”.; questa frase, (che potrebbe vincere la puntata più battagliata delle “Innocenti Curiosità”), pare sia stata proferita da Danilo Leva che non chiamo Onorevole, atteso che gli Onorevoli siamo noi che sopportiamo chi si ostina ad espettorare simili imbecillate. Tralascio ogni altro commento per non stressare ulteriormente la tua già enorme pazienza, ma ribadisco: Perché ho parlato di rivolta delle verginelle?

Bandiera D'Italia

Dov’erano costoro finora?

Nastro Nero Per Necrologio

A preparare il funerale di ciò che resta di una regione che non esiste?

La Regola Delle 12 P

La Regola Delle 12 P

Prima Pensa
Poi Parla
Perché Parole
Poco Pensate
Potrebbero Produrre
Parecchie
PUTTANATE!

Attenersi A Questa Regola Per Ricevere Un Minimo Di Credibilità.