CIP MOLISE: I Guerrieri Della Luce Incontrano Gli Alunni Del Liceo Pedagogico
17 Novembre 2015
TENNISTAVOLO: 4° E 5° Categoria, Risultati Secondo Concentramento Maschile E Femminile
18 Novembre 2015
Mostra tutto

Si Sparla Di Religione? Tutto Il Mondo E’ Paese!

Di Vittorio Venditti
(Audio), Preso Da Internet Da Vittorio Venditti. (Volessero Vendicarsi…)
Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto), Presa Da Internet Da Stefano Venditti

Poteva Mai Esser Diverso Da Quanto Proposto Dal Proverbio?

Jehova

Ho promesso che sarei tornato a farneticare su argomenti “religiosi” e siccome sono di parola eccomi qui per presentarti un “non c’è due senza tre” che tocca i testimoni di Geova, da me trattati di sfuggita già a suo tempo qui, per poi riprendere più approfonditamente l’argomento qui: Dove voglio andare a parare?

Sempre lì: Le religioni sono una truffa: Perché?

I Testimoni di Geova condannati a risarcire 13,5 milioni di dollari per abusi su minori, notizia giratami e così commentata da Marco: “Meno male che Vittorio non c’è cascato…avrebbero abusato anche di lui!!!! E comunque, tutte le religioni del mondo sono uguali”!

O Marco, io non sono un minore e comunque avrei accettato volentieri quell’abuso. Anzi, faccio un appello: Torna, sto coso aspetta te!
Al di là di tutto e considerato che l’uomo, (inteso come animale, non si sa fino a che punto razionale), può farsi turlupinare al punto di arrivare ad esser talmente fuori da combinare quanto accaduto venerdì scorso a Parigi, cosa poi che ha ricevuta la medesima stupida risposta nei giorni successivi, risposta galvanizzata dai proclami non meno falsi e tendenziosi imposti nel mondo occidentale da chi ha i propri inconfessabili interessi da difendere, mi viene da dire a questi “Apostoli”, pagati come accade nelle altre religioni, sempre più trasformate in sette predisposte alla guerra per la difesa del Dio che le accomuna in toto, da ogni fazione tirato per la giacchetta con la speranza di un valido profitto, (parlo del danaro), mi viene da dire ai di lor “pastori”:

VI ASPETTO SOTTO CASA: Vediamo che sapete fare per “convertirmi!

Ha detto bene Marco in una nostra telefonata: “Manca solo che ti contatti un imam e le avrai sentite tutte”. O Marco, di stronzate ne sento tante, giorno per giorno, tante che ormai ho generati talmente tanti calli che sfido qualsiasi casa farmaceutica a propormi il proprio miglior callifugo per estirpare tal malanno.

Sono sicuro che nulla farebbe effetto su tal difesa contro ogni calamità chiamata religione!

Va beh, domani torniamo al municipio ed ai vanti di chi lo amministra!