Gambatesaweb Cambia Veste
24 Novembre 2011
Anziani: A Gambatesa, Una trentina In Uno “Sgabuzzino”
25 Novembre 2011
Mostra tutto

TennisTavolo, Serie C2: Risultati Della 5° Giornata

Di Stefano Venditti

Il TT Campobasso Solitario In Vetta Alla Serie C2

Nell’incontro clou della 5° giornata l’ASD TT Campobasso ha battuto in trasferta per 5 a 2 l’ASD PGS “Shalom” di Petrella Tifernina.

ASD TT Campobasso Forni Fratipietro Cosimi Petrella

E’ prevalsa la maggiore esperienza dei pongisti campobassani Bernardo Cosimi, Francesco Petrella, Massimo Forni e Michelangelo Fratipietro.

Molto bravi anche i giovani pongisti petrellesi Daniele Prigioniero, Sabino Saccone e Rafael Ruscitto che, nonostante il risultato largamente a favore dei campobassani, hanno impegnato severamente partita dopo partita gli esperti avversari.

Per la compagine petrellese i due punti sono stati messi a segno dal talentuoso

Daniele Prigioniero

Daniele Prigioniero
senz’altro il miglior pongista giovanile a livello regionale.

Per i campobassani prova maiuscola di

Francesco Petrella

Francesco Petrella
che con tre punti su tre partite disputate ha letteralmente trascinato i campobassani alla vittoria.

Al primo posto con 10 punti l’ASD TT Campobasso l’unica formazione imbattuta dopo la 5° giornata.

Al secondo posto in classifica distanziato di due punti dalla capolista un terzetto composto da ASD PGS “Shalom” “A” Petrella Tifernina, l’ASD TT Riccia di Giovanni Abiuso e ASD Real Guglionesi di Giuseppe Maurizio rispettivamente vittoriose la prima per 5 a 0 contro la “baby” formazione dell’ASD PGS “Shalom” “B” Petrella Tifernina che si assesta al 5° posto con quattro punti e la seconda vittoriosa per 5 a 4 tra le mura amiche contro la formazione ASD Universal Gym Center Isernia dei fratelli Giannini che restano in fondo alla classifica a zero punti.

Al sesto posto l’ASD TT Isernia con due punti e la prima vittoria per 5 a 4 conquistata dopo un incontro molto combattuto con la giovane e promettente formazione dell’ASD Warriors 2010 di San Giuliano del Sannio di Antonio Ricci al suo debutto nel massimo campionato regionale.