Equitazione: Intervista Ad Ami Traverso
22 Dicembre 2011
Banchetto Preparatorio
22 Dicembre 2011
Mostra tutto

A Campitello S’Inizia A Sciare

Di Stefano Venditti

Con la prima neve a Campitello la scuola sci Campitello Matese 2000 apre le porte del suo centro federale

Finalmente è arrivata la neve.

campitello-matese

Da questa mattina, infatti, anche la stazione sciistica di Campitello Matese ha aperto i battenti con grande soddisfazione per tutti gli amanti dello sci.
In contemporanea anche la scuola sci Campitello Matese 2000 ha aperto ufficialmente la nuova stagione.

«Gli impianti bassi sono già pronti – ha rimarcato Alberto Gentili direttore della scuola sci Campitello Matese 2000 – e i primi sciatori si sono visti già all’opera, mentre per l’apertura degli impianti alti si attende solo la verifica e i sopralluoghi di rito.

Comunque di neve ne è venuta giù davvero tanta.
Se il buon giorno si vede dal mattino sarà una stagione invernale molto positiva.
Grazie a questo candido manto bianco che è caduto in questi giorni abbiamo potuto dare il via a tutte le nostre iniziative e a tutti i nostri corsi, nonché alla parte agonistica per tutti gli sci club.

I servizi che offriamo come scuola sci sono:

Lezioni individuali:
L’allievo può essere seguito in maniera esclusiva dal Maestro che imposta la lezione con esercitazioni e correzioni in base alle capacità sciistiche del cliente. L’apprendimento, quindi, avviene in maniera più rapida;

Lezioni collettive:
Vengono organizzate per più persone, gruppi di minimo 5, con un livello di preparazione simile. Si impara all’insegna del divertimento e della socializzazione;

Corsi per principianti:
I principianti sono tenuti in grande considerazione e faranno conoscenza con una scuola famosa che permette loro di apprendere lo sci in modo rapido con la metodologia più moderna, affidati a Maestri pazienti e di provata esperienza;

Campilandia:
Il nostro nuovo campo scuola è Campilandia ideato esclusivamente per i bambini, un ambiente accogliente, ricco di allegria, simpatia e giochi divertenti.

Tutti coloro che vorranno venirci a trovare su a Campitello possono prenotarsi telefonando o inviando un fax allo 0874.784114 o al 334.9883054 o inviando una email all’indirizzo info@scuolaitalianascicampitellomatese.it o visitando il nostro sito internet www.scuolaitalianascicampitellomatese.it – ha concluso Gentili -».

Intanto la scuola Campitello Matese 2000 si sta organizzando anche per promuovere nel periodo delle festività natalizie iniziative degne di nota.

Attivo anche un servizio di web-cam per verificare in diretta la situazione delle piste.