ECOALBA/GREENIA: Ricominciano? Ricominciamo!
18 Gennaio 2019
Innocenti Curiosità
19 Gennaio 2019
Mostra tutto

E… La Strada: Riapre?

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria

Forse Ce L’Abbiamo Fatta

Il Nuovo Municipio, del 9 luglio 2014

GAMBATESA, 18 GENNAIO 2019, ore diciassette. – Consultando l’albo pretorio del municipio del paese, al reperto numero ventisei troviamo la REVOCA ORDINANZA N.15/2018, vale a dire questa, cosa che dovrebbe portare a chiudere la campagna sulla mancata riapertura della strada comunale Macchia, meglio conosciuta come strada di Piana San Nicola, argomento trattato già precedentemente qui immediatamente dopo la nostra riapertura sotto forma di giornale e ripreso qui come resoconto per il mese di novembre, qui se ci riferiamo a dicembre e l’ultima volta qui, proprio ieri. Vorrà dire che siamo finalmente arrivati alla tanto agognata positiva conclusione di quest’ennesima storiaccia con la riapertura della strada-scorciatoia per la SS 645?

Via Piana San Nicola Chiusa, del 16 gen 2019

A breve non vedremo più quanto esposto in queste foto?

Cantiere Sotto Sequestro, del 16 gen 2019

saremo finalmente liberi di circolare senza render conto a nessuno dei nostri spostamenti a risparmio, noi che non abbiamo da riferire niente per i fatti tristemente noti, legati a questa chiusura che ha punito ingiustamente ed arbitrariamente un intero paese e non solo?

Biglietto – Area Sottoposta A Sequestro Penale, DEL 20 set 2018

Noi vigileremo e scriveremo in merito. Per il resto: La giustizia faccia il suo corso, lasciando in pace chi con quei fatti non c’entra, ne vuol saperne di più.