Castello Di Gambatesa: Chiuso In Prossimità Del Ponte D’Ogni Santi… Per Mancanza Di Personale’?
8 Novembre 2019
Ciao Fred
8 Novembre 2019
Mostra tutto

BASKET IN CARROZZINA, Serie B: ASD Fly Sport Molise In Campo Domenica Contro Santa Lucia Roma

Comunicato Del CIP Molise

L’appuntamento è per domenica 10 ottobre, alle ore 15.00, sul parquet del Palasabetta a Termoli. La Fly Sport Molise incontrerà, nella prima di campionato di serie B, la formazione del Santa Lucia Roma.

Per i ragazzi allenati da Gabriele Pasciullo, supportato da Fabrizio Durantini, una sfida che segue a settimane di preparazione non facile. Ma il team è pronto a scendere in campo con la grinta di sempre, annoverando tra le proprie fila anche Giorgio Brandimarte, rientrato nella squadra molisana dopo esperienze fuori regione. Nel contempo, la Fly Sport spera di poter contare pure su un tifo maggiore, avendo scelto di giocare non più il sabato ma la domenica pomeriggio. Insomma, un campionato da iniziare nel migliore dei modi. La squadra affronterà nel tempo formazioni del centro Italia essendo rientrata nel girone C.

“Un grande in bocca al lupo ai nostri atleti – ha commentato il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella – La tenacia, la passione ed il grande impegno premieranno i cestisti della Fly Sport”.