Enews 611, lunedì 13 gennaio 2020
14 Gennaio 2020
L’Istituto Pertini Montini Cuoco Accoglie La Scrittrice Valentina Farinaccio
15 Gennaio 2020
Mostra tutto

Android Choice Screen: Ennesimo Intralcio Dall’Europa

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Riccardo D’Antonio, Salvatore Di Maria, Marco Frosali E Stefano Venditti

Ecco Perché Non Hanno Tempo Per La Questione ‘Libia’

Bandiera D’Europa

Le ‘cose serie’ si vedono nei fatti. Siamo abituati a lamentarci, ma non ci rendiamo conto del ‘lavoro’ che da coloro che stipendiamo lautamente e mensilmente ogni giorno, viene svolto dal centro dell’Europa per permetterci di dire che siamo nelle mani giuste per godere del buon governo che dirige il nostro destino, presente e futuro.

Logo Android

Da una notizia giunta fra capo e collo l’altro ieri, apprendiamo che a breve, chi acquisterà un dispositivo con a bordo il sistema operativo simboleggiato dall’omino verde, in fase d’inizializzazione dell’apparato, avrà un’ulteriore incombenza: dovrà scegliere il motore di ricerca da rendere predefinito: Android Choice Screen, ecco le opzioni in Italia.

Logo Google

Tutto ciò perché ‘Mamma Europa’ si è accorta che Google è un gigante e fa il bello ed il cattivo tempo… con gli effetti economici derivanti anche da tal ‘legiferare’.

Buon giorno, Europa! Ben svegliata!

Logo Windows 10

Questa ‘intuizione politica’, (in gergo d’alta diplomazia definibile ‘Cretinata’), ricorda tanto quanto già ‘prodotto in merito’, a proposito di Microsoft, qualcosa della quale per liberarsene, l’utente doveva bestemmiare l’intero calendario cinese dalla “A” alla “ZETA” e ritorno, con l’aggiunta dell’intercessione di qualche Santo di chiara ispirazione cristiana, Uomo probo ed ispirato giustappunto, che s’impegnava a presentare in futuro l’anima che aveva peccato a Dio, chiedendo che questa non venisse cacciata dal Paradiso!

Donald Trump

Bene: coloro che abbiamo eletti per unire gli stati che da soli non sarebbero in grado di affrontare gli effetti nefasti della globalizzazione, (Trump e le sue sanzioni docent), dopo aver drizzate le banane per misurarle meglio e determinarne la lunghezza omologabile fra le nazioni senza più frontiere, ci regalano anche questa perla che dovremo custodire gelosamente… in attesa della prossima invasione di gente più pratica della vita.

Altro che questione ‘Libia’!

Bandiera D’Inghilterra

Viva L’Inghilterra?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: