Di Maio? KAPUT!!!
23 Gennaio 2020
Brevi Da Gambatesa
24 Gennaio 2020
Mostra tutto

Calabria E-Romagna: Chi Arriva Primo ‘Magna’!

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Claudia Mistichelli E Salvatore Di Maria

Per Questo Salvini Digiuna?

Calabria

Ci siamo: domenica finalmente si vota per le regionali in Calabria, ma con maggior livore in Emilia Romagna. Poi finalmente dovrebbero finirla di rompere gli zebedèi un giorno sì e l’altro pure con i messaggi elettorali di questa tornata… per iniziare con quella successiva!

Emilia Romagna

Tutti già dicono che sarà una disfatta per la ‘Balena Gialla’, ma nessuno, soprattutto al nord, si sbilancia sul risultato che vedrà al governo un politico maschio, piuttosto che una donna. Di sicuro, la campagna elettorale è talmente infuocata da far invidia all’Australia dei giorni scorsi, cosa che si può evincere ad esempio dalla pezza inviata stamattina dalla risvegliata “Mina Vagante”, munita di commento: Sinisa tifa Salvini e la sinistra impazzisce: “E poi ti curi con la sanità di Bonaccini”, “Sotto l’aspetto filosofico si chiama squallore, sotto l’aspetto pratico imbecillità. Il fatto che però gente come Guccini Sia libera, (come è giusto), di dire la propria senza destare scandalo, mentre chi afferma l’opposto viene messo alla gogna, mi fa chiamare tutto questo sotto l’aspetto tecnico polizia del pensiero!
Questi sono i comunisti”!

Sardina

Marco invece, la prende dal punto di vista delle reazioni del ‘Mercato?: Il movimento delle Sardine fa aumentare le vendite delle sardine: più 15%. Ma Salvini non le mangia, digiuna, “È tutta un’operazione di marketing, la politica non c’entra nulla”!

Matteo Salvini

E’ vero, la politica, quella vera che opera per il bene della cittadinanza, con queste storie non c’entra nulla e Salvini lo ha compreso talmente bene che siccome ci vuole stomaco, lui lo sta adeguatamente preparando con uno sciopero della fame che rischia di risvegliare…

Marco Pannella

chi fu vero lottatore per i diritti dei più deboli.

Sciopero, in questo caso ‘utile’?