Un CrowdFunding Ed Un’Opera Di Antonio Tropiano A Sostegno Del “Mater Domini” Di Germaneto
27 Marzo 2020
Primavera In Lombardia
28 Marzo 2020
Mostra tutto

Privacy: La Vergine Prostituta

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet (Giustappunto), Da Salvatore Di Maria

Come In Thailandia?

Internet

Otto anni fa, chi scrive spiegò ad un quasi incredulo ufficiale dell’Arma che già allora era possibile inviare messaggi di qualsiasi genere tramite giochi collegati alla Rete; la cosa fu ufficialmente confermata dai mezzi di comunicazione di massa che hanno credito, quattro anni dopo, attribuendo tal ‘diavoleria’ all’ISIS perché in quel momento ciò andava dato in pasto a chi ha avuto, ha ed avrà in futuro il dovere di ascoltare.

Fibra Ottica

In questi giorni, in tanti stanno cercando di dirvi che “probabilmente a breve ognuno sarà controllato per mezzo di app imposte ai cellulari, piuttosto che a computer e tablet…”: Novità?

Wifi

No, anzi: la cosa è vecchia, ma va presentata come nuova perché diversamente chi opera in tal senso da sempre, perde quella credibilità che rende autorevole chi in realtà non lo è.

Va detto infatti che già quando il mondo era senza sistemi di comunicazione ad onde radio piuttosto che a filo, l’uomo ha spiato il suo Prossimo; Il telefono, la radio e ciò che ne è derivato, non hanno fatto altro che ripetere quanto già si faceva ed oggi, più o meno volenti, tutti siamo controllati: qui quanto scritto in tema su queste pagine quasi sette anni fa.

Volendo essere volgari ed anche un po’ sessisti, si potrebbe dire che il ricercare la verginità pagando, porta chi gestisce il mercato a ricompattare ciò che vergine non è più, dando, per così dire, una seconda vita ad un ‘Usato Sicuro’ che comunque porta profitto.

Come In Thailandia?

Il ‘Consiglio non richiesto’se si vuol conservare la propria libera individualità? E’ quello di ‘masturbarsi’, lasciando i dispositivi dei quali si è in possesso a casa, facendo finta di esser con loro!

Altro Che ‘Nuova Vita Dopo Il CoronaVirus’!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: