Referendum: Presa In Giro Nazionalpopolare
8 Settembre 2020
I Luoghi Del Cuore FAI: Riccardo CUCCHI Per Il Museo Dei Misteri Di Campobasso
9 Settembre 2020
Mostra tutto

Smart Speaker: Perché? Per Chi?

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria

Anche Questa E’ ‘Politica’

Imbattersi nelle guerre virtuali che si combattono in nome del Dio Mercato, diventa sempre più inutile, non soltanto perché è prassi. Farlo però andando a guardare ciò che viene messo in commercio per ottemperare alla creazione di gente sempre più stupida ed asservita perché così va di moda, non solo è corretto, ma diventa anche foriero di divertimento per chi scrive, per cui oggi questa voce torna su quanto già detto lo scorso tredici novembre, con la continuazione proposta giusto quaranta giorni dopo, esaminando i Limiti Dell’Intelligenza Artificiale.

Google Home Mini

L’uomo, quello che non ha niente da fare perché così gli conviene, ha sempre bisogno di giocattoli.

Amazon Echo Dot 3

Per questo, siccome l’uomo è ‘Lupo’ verso gli altri uomini, c’è chi si adopera per giusto profitto e di trastulli ne costruisce di geniali per personale guadagno, ma soprattutto per poter ottenere quel potere ‘politico’ che in altre maniere verrebbe acquisito sudando le proverbiali sette camicie, mentre così, arriva costringendo i ‘sudditi’ ad abboccare all’amo, come si fa nelle migliori battute di pesca.

Cina

La cosa non sfugge a chi sta facendo, del potere del commercio, qualcosa di gradito ai comunisti, per cui in Cina si arriva a costruire simili diavolerie, dichiarandone il preciso obiettivo: Fare concorrenza a chi ha ideate queste macchine ‘intelligenti’, guidando però gli utenti a raggiungere gli scopi di chi gestisce la baracca, ma dalla terra del ‘Dragone’. Ciò che a questo punto lascia Perplessi e fa ridere coloro che stanno alla finestra a godersi lo ‘spettacolo’, è che si trovano anche fessi che cadono nella ‘Rete’…

SANT’ANDREA E SAN PIETRO PESCATORI

Anche Loro Sono ‘Figli Di Dio’… COMPATITELI!!!