Campobasso. Nuovo Sito Internet E Campagna Di Comunicazione: La Sea E’ Più Vicina Ai Cittadini
10 Marzo 2021
NUOTO. H2O SPORT: ESORDIENTI B IN VETRINA A VASTO
11 Marzo 2021
Mostra tutto

Festa Della Donna: A Gambatesa? Da Dimenticare!

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), De “Il Segreto Di Pulcinella”
(Foto), Prese Da Internet Da “Il Segreto Di Pulcinella” E Vittorio Venditti

Per Fortuna Le Donne Sono Altre, Per Fortuna Le Donne Sono Altro!

E’ con qualche giorno di ritardo dovuto al far decantare tal feccia, che gambatesanews esprime tutto il suo sdegno per il modo con il quale, Istituzioni Ufficiali in loco, hanno saputo offrire lo spettacolo che segue, alla stessa stregua di profittatori di persone invalide, colpiti dalla medesima menomazione. E’ stato infatti pubblicato, (reso quindi pubblico), uno scarno messaggio che proposto da una donna, dovrebbe offendere le Donne:

carmelina genovese, Foto Ufficiale Dal Municipio, del 25 maggio 2014

Tratto dalla pagina Facebook personale di carmelina genovese, sindaca di Gambatesa.

“… A proposito di donne.
Una volta un amico, pensando di farmi un complimento, mi disse: Carmè tu sei una donna con le palle. Allora, a scanso di equivoci, io ho la vagina e l’utero e ne vado fiera.”

Messaggio Su Facebook Di carmelina genovese, Festa Della Donna

Nulla di trascendentale, conoscendo la fonte che ha espresso tal ‘Elevato Pensiero’. Tutto in favore di una valida riflessione, considerando la reazione di due uomini che se in segreto o palese voler dire la propria, lasciano a chi legge quanto non è stato possibile trattenere, come dovuto rispetto della Donna in quanto tale. Ecco dunque il pacato discettare di chi, d’Alta Cultura, dopo aver trasmessa la performance di cui al virgolettato, ha così reagito: “Mi permetto di esternare il mio pensiero, rilassato davanti ad una tazza di caffè. La signora Genovese con questa espressione si è comportata da femmina e non da donna. Tutti sappiamo che maschi e femmine hanno organi esclusivi del proprio sesso, è una distinzione naturale che dopo l’adolescenza non dovrebbe più suscitare sorpresa. Cosa ben diversa è invece parlare di genere, ovvero la contestualizzazione della sessualità nelle organizzazioni sociali. In tal senso, donne e uomini devono avere parità nelle “opportunità”, considerando la distinzione di sesso un valore interdipendente che pone le basi per la tutela dei medesimi diritti. Nella fattispecie, un amministratore può essere uomo o donna, e una gravidanza non dovrà mai impedire l’espletamento di una carica sociale se non nei limiti biologici della salute propria e del nascituro. Noi uomini sappiamo che la nostra vita la dobbiamo al grembo di una madre. Chi maltratta le donne rinnega se stesso!!!
Ecco perché la succitata signora ha perso un’altra occasione per dimostrare la sua presunta valenza, come donna di carriera e madre, ma ha preferito presentare la sua idea di femminismo nella maniera meno elegante possibile. Viva le donne!”.

Come detto, chi ha voluto scaricare il proprio pensiero in maniera così garbata, è Persona Preparata, quindi diversa in toto da chi scrive, uomo che tutta questa voglia di buona educazione da proporre a chi non sa cosa sia il far politica non ce l’ha, ne in questo frangente vuole provare ad averla. L’articolista è vizioso ed il suo profondo razzismo che impone l’unica divisione fra appartenenti alla razza umana con alto quoziente intellettivo ed il resto di quel consesso che dovrebbe studiare per raggiungere tal qualità, preferisce femmine che siano prima di tutto Donne, lasciando a chi le vuole, quelle che non posseggono la qualità espressa poco sopra con lettera maiuscola e va detto che di Donne, per fortuna, guardandosi intorno, se ne trovano davvero a iosa.
Evitando dunque di entrare nel merito per non dover per forza cabrare, il vostro cronista si limita a rimarcare lo ‘stile’ utilizzato per esprimere qualcosa che poi è stata messa in Rete a disposizione di chi legge, concludendo:

Per Fortuna Le Donne Sono Altre, Per Fortuna Le Donne Sono Altro!