Precorsi Di Medicina 2021: Proroga Iscrizioni Al 3 Luglio
28 Giugno 2021
La Storia Dello Sport Paralimpico Del Molise Nell’Ultimo Libro Del Giornalista Stefano Venditti
29 Giugno 2021
Mostra tutto

HABIBI

Di Associazione Il Cavaliere Di San Biase APS

Sarà Antonio FACCILONGO, vincitore del WORLD PRESS PHOTO Story  of the Year 2021, l’ospite d’onore del secondo appuntamento con la fotografia d’autore a San Biase.

Con lui condivideremo immagini ed emozioni raccolte in HABIBI, storia d’amore e d’attesa nello scenario di una delle guerre più lunghe della storia, il conflitto israelo-palestinese. Un evento unico in Molise,  in programma per il 2 e 3 luglio 2021: due giorni di incontri e letture portfolio insieme a grandi professionisti, con Antonio FACCILONGO sarà presente Fausto PODAVINI,  per due volte vincitore del WORLD PRESS PHOTO.

A scandire l’inizio della manifestazione, l’inaugurazione di UN’ P’ DU’  San Biase e la Morra, mostra fotografica di Alessia PARISSE e Fabrizio BAGNOLI curata da Fabio MOSCATELLI.

L’ evento è organizzato dall’Associazione Il Cavaliere di San Biase aps e dal WSP Photography con la partecipazione del Centro per la Fotografia Vivian Mair e dell’Associazione Sei Torridi Campobasso  ed è patrocinato dal Consiglio Regionale del Molise e dal Comune di San Biase.