Cosmopolitanisms, Borders And Migrations: Historical And Contemporary Perspectives
22 Settembre 2021
UniMol E Progetto MeCI: Presentazione Dei Libri Di Gholam Najafi
22 Settembre 2021
Mostra tutto

CAMERA DI COMMERCIO DEL MOLISE: ANIELLO ASCOLESE ELETTO

Di Cesare Scalabrino

GLI AUGURI DEL DELEGATO CONFEDERALE DI COLDIRETTI MOLISE

ANIELLO ASCOLESE

Il Direttore regionale della Coldiretti Molise, Aniello Ascolese, è il nuovo Vice Presidente Vicario della Camera di Commercio del Molise. L’elezione di Ascolese è avvenuta nel corso dell’ultima riunione della Giunta camerale del 21 settembre,  presieduta dal neo confermato Presidente Paolo Spina.

“Esprimo a nome mio personale e di tutta la struttura di Coldiretti Molise grande soddisfazione per l’elezione del Direttore Ascolese alla carica di Vice Presidente Vicario dell’Ente camerale – ha affermato il Delegato Confederale di Coldiretti Molise, Giuseppe Spinelli – L’elezione di Ascolese rappresenta un grande riconoscimento per Coldiretti e l’intero settore agricolo ed agroalimentare molisano, sempre più dinamico e proiettato verso nuovi mercati italiani ed esteri”.

“Lavorerò al fianco del Presidente Spina e dell’intera Giunta camerale – ha affermato Ascolese dopo la sua elezione – nell’interesse di tutte le imprese della nostra regione a sostegno della nostra economia e per il rilancio di tutte le aziende, moltissime delle quali fortemente provate dalla crisi generata dall’emergenza Covid 19”.