I Guerrieri Della Luce
24 Febbraio 2011
Sul Convegno Relativo All’Acqua Pubblica
26 Febbraio 2011
Mostra tutto

AUGURI!!!

Di Vittorio Venditti
Da Parte Sicuramente Di Tutti

A Chi Si Diploma, E A Chi Arranca Nel Cammino.

Oggi, in modo del tutto insolito, mi permetto di esprimere le migliori felicitazioni per chi, studente, ha raggiunto il primo, o l’ennesimo Traguardo, trampolino di lancio verso quella Corsa Ad Ostacoli che è la Vita.

Auguri Sinceri, da Gambatesa web e da tutti i suoi lettori e simpatizzanti,

Vanno innanzitutto a Nicola Concettini che con il miglior dieci e lode ha conseguito il Diploma a compendio del triennio di Saxofono.

Felicitazioni per il Successo, ed In Bocca Al Lupo per il futuro Biennio, sicuri, tutti noi, del fatto che sarai in grado come e meglio di oggi, di raggiungere l’obbiettivo, naturale Traguardo per un ottimo Saxofonista, quale sei, e quale non puoi non dimostrare di essere, affermando con onore le Tue innate e valide capacità, senz’altro espresse anche pensando a Gambatesa.

Secondo, ma non ultimo, (e non certo per plagio),

Va festeggiato uno degli esami svolti da una “bestia”, (detto da me, é in modo di cuore affettuoso), che più che studiare, perde tempo per essere migliore di me nello scrivere, da Gambatesa, in Rete, verso il Mondo.

Parlo della “Concorrenza!”, Di Mons. Luca D’Alessandro!

Nei giorni scorsi, sapendo di certi “dissapori” fra il Nostro e gente che si ritiene in grado di offendersi senza reali motivi, non avendo letto nulla di nuovo sotto le Stelle, Pardon! sul suo “molto onolevole Blog”, mi sono preoccupato.

Per questo, ho inviato un sms al nostro Monsegneur, chiedendogli il perché di tal “silenzio”.

A stretto giro di posta, il Nostro mi ha comunicato di non preoccuparmi, visto che si stava preparando per un “Esame” e che per questo: UDITE UDITE, “Stava Studiando”…

A me, ancora oggi viene da ridere per la scusa che Il Nostro, (e mi voglio Rovinare, mettendo anche l’articolo determinativo in maiuscola), ha accampato per la pigrizia dimostrata nel non voler continuare a scrivere sul suo GambatesaBlog…

Bando Alle Ciance:

Oggi pomeriggio, al bar Pallons, mentre festeggiavamo la strepitosa conquista di Nicola, ci siamo visti arrivare un Monsignore parzialmente soddisfatto.

Che è successo?

Quasi niente!
Il Nostro, si è presentato con il risultato delle sue Fatiche:
Vent’otto su trenta.

Che problema c’é!
i due punti che ti mancano, con una martellata lieve in testa, te li posso aggiungere io!

A parte gli scherzi, (e siamo a Carnevale!)

Auguri anche a Luca, e, mi verrebbe da dire, “figli Maschi!”, vista la continua e provvidenziale presenza di Geri.

Stai tranquillo!

GambatesaWeb è con te, e sarà inflessibile contro i tuoi detrattori, qualunque sia il motivo.

Diversamente:

Qualora in seguito deciderai di avvalerti dei tuoi “Allori” per astenerti dallo scrivere, troverai in chi scrive un pungolo che ti farà pentire di non esserti già accordato per l’acquisizione di un posto all’Inferno, adeguatamente più vicino a Lucifero, del posto già conquistato da chi ti sta punzecchiando.

Intelligenti Pauca!