COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA MOLISE CONSEGNA FIRME CONTRO FOTOVOLTAICO A TERRA ALL’ASSESSORE CAVALIERE
27 Luglio 2022
Attualità: Tornano Le Care Vecchie Proposte Di Silvio
27 Luglio 2022
Mostra tutto

TENNIS: ALL’AT TERMOLI BORRELLI HA VINTO IL 3^ CATEGORIA

Di Nicola Virgilio

L’Atleta Di Colletorto Ha Superato 6-4 6-1 Il Foggiano Niro

Secondo successo consecutivo per l’entourage del Presidente Mastrangelo e del direttore Dino Ruscetti che dopo l’Open di maggio, interamente dedicato a Marianna Salemme, hanno voluto riproporre tennis di caratura nazionale sui campi dell’A.T. Termoli. Pur incastonata all’ultimo momento tra il torneo di Campobasso e quello che sta per prendere il via sui campi del C.T. Isernia, la manifestazione è ben riuscita e ai nastri di partenza si sono presentati oltre quaranta tennisti, alcuni dei quali provenienti anche dalle province di Foggia e Chieti.

BORRELLI E NIRO, FINALISTI DEL TORNEO DI 3^ CATEGORIA DELL’AT TERMOLI

Ha trionfato a sorpresa Fernando Borrelli (3-4 tesserato con l’A.T. Campobasso) che in finale ha avuto la meglio su Valdemiro Niro, giocatore di classifica superiore (3-2) rispetto a quella posseduta dal molisano e tesserato per lo Sporting Club San Severo. Borrelli ha vinto 6-4 6-1 dopo un’ora e ventisette minuti di gioco mentre in semifinale, aveva superato al terzo set il compagno di club Simone Di Pardo. Il finalista, invece, aveva liquidato col punteggio 4-6 6-2 6-1 la testa di serie numero due Alessandro Scalzo (3-2 tesserato col C.T. Vasto).

Ottima come sempre la direzione di gara affidata a Stefano Lombardi che si è avvalso della preziosa collaborazione di Pasquale Cesaride e Federica Lombardi.