BASKET, B FEMMINILE. LA MOLISANA MAGNOLIA: UFFICIALIZZATO IL GIRONE DELLA FORMAZIONE ‘CADETTA’
8 Agosto 2022
CONCORSO INTERNAZIONALE “FOTOGRAFARE IL PARCO”
9 Agosto 2022
Mostra tutto

Italiani, Vi Aspettiamo Alle Urne!

Di Vittorio Venditti

La Saga Di Ferragosto

Il caldo la fa da padrone ed in tanti luoghi se ne sentono delle belle: c’è chi pretende di costringere i vacanzieri ad estenuanti letture e riletture di borghi da sogno che si trasformano in incubo ecc. e soggetti in vista dell’esser trombati che pur di tentare uno strenuo salvarsi il deretano, si fanno pubblicità senza nemmeno saperci mettere la faccia, (di questi ultimi se ne riparlerà a seguire), ma la ‘minestra nazionale’ incombe sempre di più e da qui si bada a quello, atteso che per il resto, a chi scrive interessa divertirsi e non ‘ammosciarsi’.

Matita Copiativa

“La coerenza è la virtù degli imbecilli”:

Giuseppe Prezzolini

(Giuseppe Prezzolini), ma tal peculiarità è anche dei banchieri, specialmente quando centrali.

Paravento Fuori Stagione

‘Agenda Draghi: “Auguri ai leader in competizione”, è quanto si sussurra da mesi da queste pagine, è quanto evidentemente chiarito nei giorni scorsi da chi se ne è fregato degli italiani perché governarli non è, ne potrebbe essere il suo ruolo.

Italiani, Vi Aspettiamo Alle Urne!

L’invito è chiaro: altro che promesse, questo periodo induce a certezze che a breve costringeranno a piangere coloro che se oggi si godono la quiete, lo faranno come le cicale che poi dovranno patire la tempesta, ricordando e rimpiangendo incubi di questi giorni perché poi saranno nel bel mezzo di qualcosa dalla quale in pochi usciranno seriamente vincitori.

Intelligenti Pauca.