FUTSAL, Coppa Italia Regionale Girone B. Chaminade Campobasso: Sconfitta Nel Derby
24 Settembre 2022
Donata A Fondazione Murialdi, La Medaglia D’Argento Al Giornalista Campobassano Cipriano Facchinetti
24 Settembre 2022
Mostra tutto

AVVISO DI ALLERTA METEO

Di Antonio Cardillo

Il Servizio di Protezione Civile della Regione Molise, attraverso i due uffici di Centro Funzionale Decentrato – Previsione e Monitoraggio e di Sala Operativa Regionale, ha emesso, in data odierna (24.9.2022), un Avviso di Allerta con codice ARANCIONE per criticità idrogeologica per temporali, valido dalle prime ore di domani, domenica 25 settembre 2022 con estensione alle successive 24-36 ore. Parallelamente è stato emesso un Avviso di Allerta GIALLO per criticità idrauliche, da vento e moto ondoso. Tutte le criticità sono state valutate in fase di previsione sull’intero territorio regionale.

Fulmine

I fenomeni previsti sono: – “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, ad iniziare dai settori occidentali della Regione in rapida estensione ai settori centrali e costieri. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica,
locali grandinate e forti raffiche di vento”.

Le due strutture operative del Servizio di Protezione Civile della Regione Molise, Centro Funzionale Decentrato – Previsione e Monitoraggio e Sala Operativa Regionale, seguiranno l’evolversi della situazione con gli strumenti messi in campo dalla Regione Molise e dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile.

Eventuali criticità potranno essere segnalate, oltre che ai classici numeri dell’emergenza, anche alla Sala Operativa Regionale di Protezione Civile, contattando il numero 0874.7791 o il numero verde d’emergenza 800.120.021.

Invitiamo tutti a tenersi aggiornati ed a seguire le buone pratiche dell’autoprotezione in caso di evento.

Eventuali informazioni potranno essere assunte dai seguenti portali:
www.protezionecivile.molise.it
www.protezionecivile.it
https://iononrischio.protezionecivile.it/