FUTSAL, A2. Cln Cus Molise: Il Cuore Non Basta. Va All’Ecocity Il Recupero Della 3a Giornata
24 Novembre 2022
All’UniMol Il Forum Internazionale Sugli Studi Di Sociologia
24 Novembre 2022
Mostra tutto

CHE FIFA!!!

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Collaboratori Vari

Si Parla Dell’Ovvio

difficilmente chi scrive fa gli straordinari, essendosi imposta la cura di pubblicare un articolo al giorno per non lavorare gratis più del necessario. Oggi, sotto la spinta di Mario e del fatto che ‘la notizia non può attendere’, considerando il presente scritto come il prologo a domani, è necessario tornare ancora una volta su quanto detto infinitamente da dodici anni a questa parte in Rete, da tempo immemorabile durante la vita sul rispetto di Dio.

1 Eurocent

Tutto sta accadendo a Doha, capitale del Qatar, laddove gente straricca si sta passando la mano sulla coscienza per dimostrare che in prossimità del ‘Santo Natale’, tutti gli esseri definiti ‘animali razionali’ sono tali e quindi più ‘buoni’.

Arcobaleno

Oggi vanno di moda i diritti della comunità LGBTQI+ e per questo ci si fa largo con gesti e dimostrazioni di vicinanza che però non sono uguali per tutti,

Saman Abbas

atteso che per chi è ‘tradizionalista’, ma allo stesso tempo progressista, non valga l’amplificazione del medesimo diritto… di vivere.

sbarco

“… Insieme ad altre nazioni, volevamo che la nostra voce fosse ascoltata. Non si trattava di fare una dichiarazione politica: i diritti umani non sono negoziabili. Dovrebbe essere scontato, ma non è ancora così. Ecco perchè questo messaggio è così importante per noi. Negarci la fascia è come zittire una voce”. Con ciò è stata ottenuta senza colpo ferire la dimostrazione pratica che chi agisce con i piedi non riflette. Quest’azione ‘non è una dichiarazione politica’: cos’è? Ma poi: da quale pulpito viene la predica! Non ascoltano la loro voce: la voce di chi non ascolta quelle altrui?

Lupo Che Prova A Travestirsi Da Pecora

(Chi è abituato a portare la maschera della Falsità, difficilmente riuscirà ad indossare quella della Vergogna).

… Steffen Simon, responsabile media della Federazione tedesca “… Hanno combinato questo con massicce minacce di sanzioni sportive senza specificarle e a questo punto verificheremo se questa azione intrapresa dalla Fifa sia legale”,

Arbeit_Macht_Frei, Insegna Del Lager Di Auschwitz

cosa che detta da discendenti di cotal ‘schiatta’ è tutto dire! Fonte: Bocca “tappata”, i giocatori della Germania contro la Fifa, così commentata da chi l’ha trasmessa: “Quando di mezzo ci sono interessi economici i diritti e le libertà vanno a farsi fottere, ne abbiamo avuta la prova con le restrizioni che ci hanno costretti a subire quando si sono inventati la pandemia. Bene hanno fatto i calciatori inglesi a prendere le distanze da pagliacciate ipocrite per non avere sanzioni minacciate dalla Fifa. Perché questi sacerdoti delle libertà non hanno boicottato il mondiale quando è stato assegnato a un Paese che i diritti li calpesta rifiutandosi di fare le qualificazioni? Queste tematiche personalmente non mi hanno mai ne appassionato ne interessato e trovo ridicolo e stucchevole che ci sia tanta partecipazione, (a mio parere neanche autentica), nei confronti di problemi di popolazioni lontane”.

Maiale

Senza Aggiungere Altro, ABBIATE FIFA!!! Tanto Poi Arriva Santo Stefano E Tutto Si ‘Sistema’.