Ciao Vittorio
16 Aprile 2011
Convento Di San Nicola E Parchi Giochi
18 Aprile 2011
Mostra tutto

Ideal Bar Sport, Di Salvatore A Ccett

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria

Lo Stile Dell'”Ascia”

Oggi, dopo averti parlato di altri bar di Gambatesa, voglio soffermarmi e “criticare” a mio modo, uno dei locali più longevi del nostro paesello:
L’Ideal Bar Sport, gestito dal mio amico Salvatore Gallo, Soprannominato a Ccett, (in italiano: l’Ascia).

Che Classe!

Eccolo all’opera, mentre con classe esprime le sue capacità che, una volta saggiate, Ti fanno tornare indietro con la mente, per pensare a cosa, in tutto il tempo che hai ignorata la presenza di questo piccolo locale, Ti sei perso.

Qui, (almeno per ciò che riguarda Gambatesa), puoi trovare poche cose, ma fra le più preziose, in fatto di ricercatezza.
Qui, volendo sorbire qualche aperitivo o vino particolare, hai la possibilità di farlo senza il frastuono che normalmente devi sopportare in altri bar.
Qui, considerando che il bar è a vocazione sportiva, hai la possibilità di discutere, magari di calcio, e, anche se non te ne può importare di meno dell’argomento sportivo, riesci a trascorrere in discussioni amabili un pò del tuo tempo, nell’intento di ricrearti, magari dopo una dura giornata di lavoro.

Grazie a Dio, da queste parti ancora possiamo permetterci di Vivere, secondo il modo più genuino; se ciò accade, in buona sostanza, va attribuito anche a queste oasi di tranquillità.