BASKET, FINALI NAZIONALI UNDER 17 FEMMINILE. LA MOLISANA MAGNOLIA E’ IL CLUB COORDINATORE
22 Giugno 2022
EMERGENZA IDRICA: COLDIRETTI MOLISE “INTERROGA” IL PRESIDENTE TOMA SUI CONSORZI DI BONIFICA
23 Giugno 2022
Mostra tutto

Non Disperate: E’ Quasi Fatta

Di Vittorio Venditti

E Non Dite Che Si Tratta Di ‘Inattesa Novità’!

La notizia è ormai fritta e rifritta e chi scrive non aggiunge link al passato di questa voce perché non sa se prendere quanto editato già nel duemilaundici o se considerare pietra miliare il proposto paragone del duemiladiciotto, laddove è stata messa in luce la differenza tra il ‘fresco cadavere’ ed un’animale politico in grado di gestire con alti e bassi l’intera cosiddetta prima repubblica.

Movimento 5 Stelle

Una cosa è certa: guardando l’archivio di questo telematico nella voce ‘Simboli’, la foto appena proposta si trova in ordine alfabetico esattamente prima di quanto arriva ora

Nastro Nero Per Necrologio

e la situazione oggi finalmente creata, risultato che davvero rende giustizia all’avvoltoio che ha saputo attendere, sta nel fatto che il ‘cancro assassino’ è partito dall’interno di chi è stato considerato, seppur per questo breve periodo’, un ‘animale mal nato’.

Luigi Di Maio

La ‘medicina’ che ha poi aiutato è qualcosa che è stata vista dalla bestia morente come Dio per Satana: la paventata possibilità di dover abbandonare lo scranno dopo sole due legislature. E’ come se si obbligasse il prete cattolico o la suora che volenti o nolenti sono parte integrante della medesima religione a non operare secondo la natura umana che dio giustappunto, ha previsto per tutti gli appartenenti a questa razza a proposito di riproduzione o solo di divertimento nella copulazione.

Putin si è Intimidito – Gen. Di Maio

Si attende dunque che l’improvvisato spazzino del marcio riesca ad eliminare anche le metastasi che se non infettano il resto del politicame è solo per via del fatto che questo sia più che vaccinato alla bisogna.

Confido In Te, Mio Signore.