La Rivoluzione Delle Donne: A Isernia Il Convegno Del CSV Molise
24 Giugno 2022
Brevi Da Gambatesa
25 Giugno 2022
Mostra tutto

EQUITAZIONE: Attività, Impegno E Divertimento Senza Sosta Per Le Scuderie Molisane Fise

Di Antonella Iammarino

Dopo i campionati regionali via alle trasferte per eventi fuori regione che permettono agli atleti di misurarsi e di vivere al meglio il loro sport preferito, ma sono anche momenti di sana condivisione e di svago.

FISE Molise

Da ieri il circolo Ippoform di Campobasso è partito alla volta di Chieti per il Concorso Nazionale A2*. Per la Campobasso Equitazione partecipano Karola Vignale (1^grado) su Silvers Star GZ, Anna Claudia Di Domenico (brevetto) su Kassiopeia, Flaminia Ruscitto (brevetto) su Zorro, Michele Ruscitto (2^grado) con Acadias, Tokyo flash, Rome e Carla. Le gare sono iniziate questa mattina e termineranno domenica.

Sono invece ad Atina (FR) le Scuderie del Sole di Isernia e Cassandra Equitazione di Campodipietra alla volta del Circuito Classico MPAAF + CAT.AGG.3G che ha preso il via stamani per chiudersi anch’esso domenica 26. Per le Scuderie del Sole sono in gara Sara Battista su Black Honey / Apocalittica/ Wadflee Z e Ylenia Toci (brevetto) su Attitude Pyrouette. 
Per Cassandra Equitazione partecipano Niccolò Miceli Palladino su Kenzo nella C115 e Lia Zullo su Baby Ainette nella 4 anni sport.

Un’ attività, quella della Fise Molise guidata dalla delegata Laura Praitano che non ha avuto sosta. La scorsa settimana infatti ci sono state le trasferte al centro equitazione dell’Hermada di Terracina. Ecco i binomi dei partecipanti con relativi risultati: Sara Battista Black Honey 3ª classificata cat c120 del sabato; Benedetta Magliocca E.Velvet 3ª classificata b110 del sabato; Flavio de Bellonia Juweeltje 1º class lb80 sabato e domenica. Erano presenti anche Lia Zullo con Barolo e Federica Vinci con Orlandino della Baia. Niccolò Miceli Palladino su Kenzo nella C 115 nelle ultime due giornate si è classificato rispettivamente 5º e 4º. Lia Zullo su baby Ainette nella 4 anni si è qualificata al 1º posto nella giornata di domenica. Una conquista quest’ultima che rende felici due scuole: quella isernina, la Del Sole, dove Lia Zullo si è formata, e Cassandra Equitazione da cui proviene Baby Annette. Una collaborazione…. premiata!