Isernia: L’Orchestra Sinfonica Del Molise Suona Per I New Trolls
5 Maggio 2025
Zola Predosa: ‘La Diversità E’ Una Risorsa’ Ospite Del Circolo Sociale E Culturale ‘Sandro Pertini’
5 Maggio 2025
Mostra tutto

FUTSAL, UNDER 19. Cln Cus Molise Sconfitto A Chieti. Di Stefano: “Solo Applausi Per I Miei Ragazzi”

Di Stefano Saliola

CHIETI C5-CLN CUS MOLISE 5-1
(3-1 primo tempo)
Chieti C5: Nicolo, Liberatore, Chiacchiaretta, Ferrari, D’Angelo, Stella, Malandra, G. Crusafio, Pinti, Gab. Crusafio, Ibraimi, Mariotti.
Cln Cus Molise: Colavita, Mancinelli, Alvarez, Cannone, Liberatore, Migliorini, Oriente, Persichillo, Pizzuto, Simone. All. Di Stefano.
Arbitro: Baldassarre di Vasto. Crono: Pinti di Chieti.
Marcatori: Migliorini, Ferrari (3), Pinti, Ibraimi.

CLN CUS MOLISE

Termina a Chieti nella finale playoff del girone P l’avventura della formazione under 19 del Cln Cus Molise che gioca a testa alta al cospetto di un’avversaria di grande valore, vincitrice della regular season. Non riesce l’impresa ai ragazzi di Di Stefano, autori di una grande stagione, capaci di raggiungere questo traguardo con grande impegno, dedizione e sacrificio.

la formazione under 19 del Cln Cus Molise scesa in campo a Chieti

Al Palatricalle Oriente e compagni hanno avuto un buon approccio alla contesa tenendo testa agli avversari e rimanendo in partita per tutto il primo tempo anche grazie alla rete di Mario Migliorini, autore del momentaneo 0-1. Il Chieti ha riequilibrata la contesa ed è riuscito a chiudere il primo tempo con due gol di vantaggio, realizzando la terza marcatura ad un passo dal riposo. Questo, in un certo senso ha un po’ spezzate le gambe ai molisani.

Al rientro dagli spogliatoi a prevalere è stata la maggiore esperienza dei teatini che hanno amministrato il confronto e sono riusciti a portarsi sul 5-1 con il quale è terminato il confronto.

“Peccato perché alla lunga abbiamo pagata la minore esperienza e il dispendio di energie – ha spiegato al termine del confronto il tecnico del Cln Cus Molise Antonio Di Stefano –. Complimenti al Chieti che ha meritata la vittoria, ma complimenti anche ai miei ragazzi che hanno completata una grande stagione portando in alto il nome della società e del Molise in generale. Sicuramente abbiamo raccolto i frutti del duro lavoro svolto da settembre e questo mi rende felice. Ora meritato riposo per tutti e ripartiremo il prossimo anno con un gruppo rinnovato che proverà a togliersi delle belle soddisfazioni anche in futuro”.