Nuovo Successo Per Andrea Iannetta
28 Settembre 2011
Ciclo E Riciclo
28 Settembre 2011
Mostra tutto

Congratulazioni A Pompeo Barbieri

Di Stefano Venditti

Pompeo Barbieri insieme ai suoi allenatori

Il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella, si complimenta con Pompeo Barbieri per l’assegnazione della borsa di studio Angelo De Bernardo

Donatella Perrella

“Sono oltremodo contenta ed orgogliosa che Pompeo si sia classificato al primo posto nella graduatoria di merito per l’assegnazione della borsa di studio Angelo De Bernardo messa a disposizione dalla ditta Gioca Giò di Campobasso, in stretta collaborazione con il Coni Molise, per premiare gli studenti-atleti più meritevoli della regione.

Questo ulteriore riconoscimento che va ad arricchire la già ampia bacheca di allori del giovane Pompeo non va che a ricompensare l’impegno profuso sia in campo scolastico sia in campo sportivo.

Pompeo è un ragazzo da prendere come esempio sia per la sua condotta scolastica senza macchia sia per il suo impegno che profonde nello sport e nel nuoto in particolare.

E’ un faro, un punto di riferimento non solo per chi gli sta vicino ma anche e soprattutto per tutti coloro che seguono le sue gesta nelle diverse piscine d’Italia.

A lui e alla sua famiglia vanno i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per aver cresciuto un bravo ragazzo, posato, educato e campione nello sport e nella vita.

Il 18 ottobre alla premiazione l’intera famiglia del Cip Molise nella sala delle riunioni del Coni Molise a Campobasso per festeggiare nel migliore dei modi uno dei suoi figli più illustri”.

Questo il commento rilasciato dal presidente del Cip Molise, Donatella Perrella.